Franco Rossi
Active member
Stato 4 prima del numero di ore c'è una lettera che identifica lo step di pilotaggio del pannello che va da A (0-100 ore), B (200-300 ore) C (300 ed oltre ore).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah ok, pensavo ti riferissi ad una altra ‘voce’.Stato 4 prima del numero di ore c'è una lettera che identifica lo step di pilotaggio del pannello che va da A (0-100 ore), B (200-300 ore) C (300 ed oltre ore).
Stato 4 prima del numero di ore c'è una lettera che identifica lo step di pilotaggio del pannello che va da A (0-100 ore), B (200-300 ore) C (300 ed oltre ore).
B è da 100 a 200 ore e C oltre le 200 ore.![]()
B è da 100 a 200 ore e C oltre le 200 ore.![]()
A me lo fa anche il mio plasma VT60, e non per gli aggiornamenti da remoto, non essendo collegato alla rete :wtf:sono gli aggiornamenti del software che esegue da remoto, il click è lo stesso dell'interruttore di accensione.
Prova a fare quando mi è stato consigliato qualche tempo fa:Ciao A tutti! da una settimana sono un nuovo possessore di questo meraviglioso TV..venivo da un plasma sempre Pana . Vorrei sapere : ma le app sono solo quelle? non se ne possono installare altre? nn c'è un motore di ricerca? Poi: ho Xbox one S ma nn mi va in 4K a 120hz...mi torna a 1080 ...grazie per le risposte...
PS: dove posso trovare i settagg..........[CUT]
Impostazione > Impostazione auto HDMI in che modalità ce la hai settata? Sembra come se tu stia usando la 1 che limita la banda . Per skyq dovrebbe essere sufficiente la 2 per la console la 3