marcocivox
Active member
Ma anche no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non sarei così categoricoun OLED è sempre un OLED ed íl c8 era particolarmente luminoso. Poi chiaro a livello di processamento video c'è differenza ma non è quella drammatica senzazione del passaggio da LCD a oled
Solo di prezzo![]()
Alla fine l’ho ordinato, ora spero che il corriere non faccia casini nel trasporto e che arrivi integro, qualcuno di voi ha fatto acquisti online da Trony e mi sa dire come si è trovato.L'ho visto anche io a quel prezzo, sicuramente intrigante, il pannello del 1500 è il top di gamma, come quello montato sul 2000, ora non so se i 400 euro di differenza, valgano o se siano così evidenti nella visione
Decisamente la seconda che hai detto!!! :sbonk:... c'era scritto neri che possono competere con un oled, io non so a volte che pensare delle recensioni di alcune persone se sono attendibili o meno