Nell'impostazione Professionale 1 ho modificato la temperatura da calda 2 a neutro è giusto?
Così come ho messo noise reduction su ON.
Per l'audio ho messo stadio enfatizza i bassi io che ho l'impianto integrato della tv...
faccio una premessa, questa è una tv eccezionale e non potrà che dare tante soddisfazioni a te e a chiunque acquisterà un Panasonic in futuro al di là dei settings che si sceglieranno di usare
però ultimamente ho letto vari commenti di chi preferisce modificare le pro impostando caldo1 (tu addirittura vai sul neutro) perche altrimenti "si vede troppo giallo" o "con una patina", ho letto anche che chiedevi di impostazioni per eliminare le bande nere di alcuni film, son domande che non mi sento di condannare, ognuno ha le sue preferenze e non mi piace metterci becco, però credo che al momento non hai la giusta cultura per accorgerti dove Panasonic ha un qualcosa in più rispetto ad LG o Sony nella visioni di film, quei dettagli che chi sceglie Panasonic ritiene molto più importanti degli algoritmi avanzati di Sony con il Reality Creation o delle possibilità che offrono le smart tv android e webos di LG, insomma se vai da uno chef stellato e poi ti fai portare il sale per aggiustare il sapore e della patatine fritte a questo punto era meglio se andavi in una paninoteca, (io da questo punto di vista dritto in paninoteca

)
ora però hai il panasonic e puoi sicuramente recuperare, il mio consiglio è di resettare la tv se hai smanettato con i settings
partendo da tutto default imposta la pro1 per qualsiasi cosa, se hai un decoder di sky o con il dtt abilita il black frame insertion su min e ifc su min, questi sono settings che uso in previsione del fatto che sky e dtt per me vogliono dire visione di calcio o eventi live che possono solo beneficiare di questi settings, se non vedi calcio o sport puoi disabilitare BFI e IFC e lasciare tutto spento
per tutto il resto dei contenuti usa pro1 default con tutto spento compreso BFI e IFC spento (ifc va spento perche impostato di default su min), Dolby Vision Dark default con IFC Spento, non toccare nulla, se non ti piace e vedi tutto giallo non toccare nulla, se non vedi abbastanza definito non toccare nulla, usa questi settings anche se giochi con pc o console, questo per 2 settimane, datti questa possibilità di resettare quello che pensi sia una visione di qualità
se la cura ha effetto probabilmente, come la maggior parte di noi, mettendo il denoise, alzando la nitidezza o gli altri super resolution che ci sono noterai solo che l'immagine perde di profondità e diventa piatta, il dettaglio non aumenta (immagine razor) ma sparisce, che con la modalità neutra o normale gli incarnati tendono al viola, che impostando i contrasti dinamici si bruciano i bianchi e si perdono le sfumature nelle ombre il che va ad aggiungere anche a contenuti di qualità un retrogusto di ripresa con cellulare dello schermo del cinema...
poi più avanti potrai interrogarti se usare la pro2 a default al buio, se la tua stanza è veramente oscurata con pochi riflessi etc
se invece continuerai a preferire altri settings non ti resta che affidarti al tuo gusto personale accendendo e spegnendo le varie opzioni, però ti sconsiglio di chiedere suggerimenti in un thread panasonic per la tua incolumità