Progressive
Active member
Ho un altro problema che ho notato su film diversi, capita che l'immagine "vibra" quando la scena gira... Una scena che m'aspetto di vedere nel mio lcd a 50hz, ma qua siamo con un oled, com'è possibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se giocavo l'oled non lo compravo...
Fammi capire, cosa avrebbe l'OLED che non va con il gaming? Spiegami, perchè io ci gioco con estrema soddisfazione e sono proprio curioso
Fammi capire, cosa avrebbe l'OLED che non va con il gaming? Spiegami, perchè io ci gioco con estrema soddisfazione e sono proprio curioso
Una decina d'anni fa quando mi sono trasferito nell'attuale abitazione è stata 'trasferita' anche la parabola Sky. Due o tre anni fa ho dato disdetta ma la parabola ovviamente è rimasta sul tetto. Ora che ho preso l'HZ2000 ho deciso di utilizzarlo con il satellite, che dovrebbe essere meno pietoso del digitale terrestre. Ho chiamato l'antennista il..........[CUT]
Salve a tutti.
Ho acquistato da un mesetto l'HZ1000 da 55" ed anche se un poco distante come visione ne sono pienamente soddisfatto (anche se il prezzo è già calato di 100 € ma non importa) provenendo dal plasma Panasonic 42".
Ho un dubbio che vorrei chiarire, come audio uso esclusivamente l'impianto stereo con classico amplificator..........[CUT]
Prova con questa impostazioni SAT per LNB SCR o DCSS di Sky:ciao a tutti, ho acquistato il 65 hz 1000, sky q, cavo del satellite singolo diviso da splitter, sky nessun problema, invece se collego l'altro cavo al tv sia nell'entrata sat1 che sat 2 non mi trova nessun canale, non trova niente ne in canali free e canali criptati. non ho ancora c.i.. qualcuno sa dirmi cosa sbaglio? grazie
Ho un aggiornamento e un nuovo problemino.
Come consigliatomi ho preso il DAC Topping E30 e l'ho collegato al tv con il cavo ottico.
La differenza sonore con il precedente collegamento diretto tra tv dall'uscita cuffie all'ampli è minima, mi aspettavo fosse meglio, inoltre devo alzare notevolmente il volume dell'ampli per pareggiare il suono, ma va..........[CUT]