Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nuovo fw 3.232 inserito disney+
A me l'aggiornamento esce aprendo YouTubeComunque a parte Dysney+ che non so che farci, il sistema sembra ancor più veloce e reattivo, niente niente hanno risolto qualche bug
Anche a me ha aggiornato aprendo youtube!
Non volevo crederci, l'ho fatto dopo aver provato invano ad aggiornare tramite selezione nel menù dedicato![]()
una domanda: ma a voi è mai apparsa la linea bianca sullo schermo durante la manutenzione lunga?? a me mai
Oddio non ne ho mai sentito parlare, perché dovrebbe apparire? Cosa sarebbe?
Comunque a me no sul mio 950, e di cicli lunghi ne ho fatti due, ovviamente quando il sistema mi diceva di farli.
se leggi sul manuale d'uso è scritto proprio là...che appare questa riga bianca ma che non compromette il funzionamento del TV....
Si se la riga bianca appare è normale. Capanche gli ooed LG credo con tutte le altre marche.
Preso paro paro dal manuale dello GZ1000 di un mio amico: in modalità Standby viene visualizzata una riga orizzontale bianca. Una riga orizzontale bianca può comparire temporaneamente sullo schermo per regolare il pannello. Ciò non è sintomo di un malfunzi..........[CUT]