Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La tv di per se e in grado di far uscire i segnali che chiedi dall ottica, ma se escono o meno dipende da cosa riceve la tv dalla ps5
Secondo me il Dynamic HDR Effect non andrebbe mai usato , perché da quello che ho capito , crea un hdr dimamico virtuale con i contenuti hdr 10 .
Mentre hdr optimizer adattano , tramite il tone mapping , quando sono presenti i metadati sul disco , l'hdr del disco alle proprietà dello schermo collegato
Il mio quesito era appunto rivolto a chi avendo una PS5 verificava il tipo di audio sull'uscita ottica dal tv...
Si, l'ho posta anche in un tread dedicato ma fin ora nulla...Si ma la domanda andrebbe posta in una discussione della ps5...
Solitamente un lettore Blu-ray dedicato ha qualità miglior---così da evitare il problema in caso di..........[CUT]
prima.che continuiate a parlare di quei maledetti streaming che.nn se ne.puo piu..qualcuno ha rilevato problematiche inerenti allo spegnimento totale del led del.gz?? puo esser catalogata come.una "spietta inutile" o fa qualcos altro?
A me non lo da disponibile dal televisore, come avete fatto ad aggiornarlo? Io ho gz1000