Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Solitamente Panasonic fa aggiornamenti solo quando ce n'è bisogno, il che capita raramente in quanto sono stabilissimi a livello software e raramente vengono segnalati bug. Se leggi le discussioni sui Samsung ti accorgerai che fanno un aggiornamento al mese dove sistemano una cosa e ne sfasciano due. Non è questo il caso dei Panasonic che avranno a..........[CUT]

Proprio perchè provengo da Samsung, e confermo che lì, ogni 2x3 facevano aggiornamenti, che sta cosa qui mi sbalordisce!! :D ma, ripeto, meglio così!!!

Ok. Mi sono abbonato a Netflix e mi è venuta in mente la modalità dedicata.
Ho notato che la resa ovviamente è ottima però personalmente preferisco Professionale 1 in ambiente illuminato, voi cosa ne pensate?
Avevo sempre capito che la resa era equivalente a Professionale invece vedo differenze di luminosità.

La modalità Netflix è solo una calibrazione suggerita appunto da Netflix per i suoi contenuti e dovrebbe garantire la migliore fedeltà del contenuto originale. Sinceramente io preferisco molto più utlizzare le due modalità Pro che sono quelle calibrate in fabbrica da Panasonic, queste modalità aggiuntive penso siano più una scelta commerciale che altro.

Tutto business quello del banco Netflix Mode, come del resto l'appiccicare il suo nome sui telecomandi, in tal caso perché ad esempio non metterci Amazon Prime o anche YouTube? Fanfaluche.

Usa le due Pro, non sbaglierai mai.

Tutto business quello del banco Netflix Mode, come del resto l'appiccicare il suo nome sui telecomandi, in tal caso perché ad esempio non metterci Amazon Prime o anche YouTube? Fanfaluche.

Usa le due Pro, non sbaglierai mai.

In effetti così sto facendo, pensavo a tutt’altra cosa, peccato.

Aggiornamento a 3.222 questa mattina. Changelog : Improve network applications
Improve system stability

Ultima modifica:
Anch'io ho aggiornato il software, da quel poco che ho visto sembra buggato YouTube, molti video non me li apre, nel senso che vedo le anteprime ma aprendo il video poi ho una schermata nera.

Forse è il caso di ripristinare

Ho aggiornato anch'io. Su Youtube tutto liscio. Non ho trovato alcuna differenza rispetto a prima nemmeno per le altre app o nel sistema.
Speravo avessero implementato le informazioni sul segnale nelle app di Prime e YouTube, invece tutto uguale. Così come continua a mancare Disney+.
Solo un dubbio mi viene: ma DAZN era installabile anche prima? Non lo ricordo.

Spero abbiano risolto il problema con Prime Video che spesso riaccendendo ti trovavi schermo nero e non funzionava nulla, necessario Esci per tornare sul digitale e poi riavvio app.

io ho dovuto aggiornare manualmente, l'aggiornamento automatico non vedeva la nuova versione del firmware.
tutto ok sull'app youtube

Non vedo perché debba essere impossibile. Personalmente preferisco uno/due aggiornamenti in un anno che dieci, perché vuol dire che se ce n'è uno o un paio, il software è stabile, e non ne servono altri, e ben venga.

Non ci abituiamo troppo agli update a livello di Windows, Android, iOS, su un TV non serve aggiornare software/App laddove non ci si..........[CUT]

Infatti: io ho paura ad aggiornare perchè non vedo cosa possano migliorare...:eek::D

Infatti: io ho paura ad aggiornare perchè non vedo cosa possano migliorare...:eek::D

Per quanto mi riguarda, speravo soprattutto che introducessero la possibilità di avere informazioni su bitrate, risoluzione e HDR10+ o Dolby Vision nelle app di Prime e Youtube. Invece premendo "i" continua a non mostrare nulla, tranne che nell'app di Netflix.