Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per l’aiuto, purtroppo devo prendere una decisione sulla reso entro stasera ,
Le macchine scure sono visibili ad occhio come nella foto, ho lasciato il tv su Netflix . Stasera guardò il risultato
Si più o meno la situazione reale è quella stasera posto altre fotoLe vedi ad occhio? Reso immediato, senza perdere tempo.
Pericolo scampato...
Dopo una giornata di Netflix e Dazn e due pulizie il pannello è completamente cambiato , l'alone scuro sulla sinistra è sparito
https://imageshack.com/i/pmChK4KVj
Già al 5% sembra buono , grazie per i consigli da solo non avrei risolto, non mi rimane che godermelo.
Dritte per sfruttare al meglio DTT, Sky Q e VOD olt..........[CUT]
Oltre a quelle io ho tolto ifc da TUTTO, mi da fastidio anche col calcio al minimo.. altri consigli non ce ne sono, per fare di meglio c’è solo la calibrazione! Goditi la tv!
Infatti è consigliabile lasciarlo in OFF in quanto il burn in queste TV è un non problema, e inoltre il Pixel Orbiter si mangia una piccolissima porzione di schermo ai lati, ed io all'inizio che credevo che fosse un difetto del pannello.![]()
Io ho:
- Pizel Orbiter: OFF
- Controllo luminanza logo: MIN
L'importante con questi televisori è fargli f..........[CUT]
io, la luminanza logo, l'ho messa su MAX tanto ti abbassa la luminosità solo su eventuali immagini statiche (loghi) sullo schermo
E da quanto vedo, solo in caso di settaggi di luminosità aggressivi o in HDR.
Il pixel orbiter, anche se talvolta lo noto, lo lascio attivo perchè la tv la guardano anche dei minorenni che non hanno nessuna attenzione minima a cosa devno fare. Da questo punto di vista, l'autospegnimento dopo 10 minuti ad immagine statica è qualcosa che avrei voluto..........[CUT]