Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono possessore del gz950 da 55 da settembre e non posso che confermare quello che avete detto fino ad ora.
Qualità immagine davvero superlativa a cui però bisogna dare in pasto materiale ad alto bitrate.
La cosa bella è che con le modalità isf notte e Dolby vision dark non c'è bisogno di sbattersi per per regolazioni perché è praticamente a riferi..........[CUT]
Condivido quanto da te detto. L'IFC per i contenuti live e sport per me sono un bene, non arrecano "danni" e anzi danno un quid in più, perché su queste TV la funzione è ben implementata. Sul Burn In è vero, zero problemi praticamente, io ho anche disattivato il Pixel Orbiter che si mangiava una piccolissima porzione di schermo ai lati, e..........[CUT]
Ciao, è un problema della Rai, lo fa su Rai2HD e Rai3HD, ho fatto presente il disservizio tramite amico che lavora in rai, poi da ieri è tornato tutto normale, oggi non ho controllato.
Mannaggia la Rai
ragazzi vi chiedo un aiuto : quando avro' la mia PS5 (al momento introvabile) debb osettare qualcosa i naprticolare sulle prese HDMI del TV? O qualche impostazione particolare nel TV? LEggo di persone che attivano l'RGB o altre risoluzioni..il mio TV farà tutto in automatico?
Che ad oggi, per me, rimane l'emittente televisiva migliore che ci sia...[CUT]
Buon per te, e quindi?
Greg64 ha detto:Scrivete quello che vi pare comunque, lungi da me...[CUT]
Usare la modalità professionale 1 o 2 come per tutto e poi nel menu immagini > opzioni > modalità gioco su on
MAI USARE IL MODO IMMAGINE GAME, è inguardabile.. a meno che non piacciano colori a caso..![]()
Quindi niente, qua io e un altro paio parliamo dell'aspetto tecnico e visivo di 'ste TV, e basta. Voi invece sempre di App, telecomandi retroilluminati e i soliti ritornelli, e in questo caso di Guida TV che non si aggiorna, facendovene un problema (su un Forum tecnico, vabbè che è una discussione generale, ma cambia poco)'
Se la Guida TV non si a..........[CUT]
Non ho fatto cicli , mi puoi spiegare la procedura e i tempi?
Nel file scaricato qui sul forum non ho il grigio 15% , dove posso recuperarlo?
Quindi mi consigli di fare ciclo e riprovare con grigio 15% , se uniforme pannello è ok , i grigi 5 e 10 non vanno considerati?
Grazie scusa le troppe domande