Ma l aggiornamento è solo da scaricare, o è arrivato online dal tv? No perché in questo modo ancora non mi trova niente.
Menù principale-Rete-Aggiornamento software
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma l aggiornamento è solo da scaricare, o è arrivato online dal tv? No perché in questo modo ancora non mi trova niente.
Ottimo prezzo, da prendere
Si lo so come si fa, il tv non mi trova l aggiornamento, pensavo che chi ha aggiornato lo ha messo su chiavetta dal sito Panasonic.
Ultima cosa: potrebbe escendere ancora il prezzo nei prossimi mesi? Non ho esperienza, so che questo è di solito il periodo dell'anno più conveniente.
Apri Netflix, vedrai che ti chiederà di aggiornare...![]()
Buongiorno.
Sono prossimo alle 1000 ore e fra poco credo che la tv mi chiederà se voglio avviare la procedura di 80 ore di manutenzione.
Che dite, quando me lo chiederà la faccio partire???
Non sono a casa per ora...ma non penso che aprire l app senza essere abbonato funzioni, poi non so.
Cmq potrei provare con prime video
Caspita la stessa mia =)
Ho due problemi che mi fanno uscire fuori di testa.
Il primo è il telecomandino che non funziona, ho messo l'adattatore ad infrarossi dietro (dal momento che oscurava il segnale del tv)
Il secondo è quando lascio la TV inattiva ad esempio con sky in pausa, si spegne dopo un tot di minuti e per riaccenderla non funzion..........[CUT]
Oggi 55GZ960 a 1.199, come vi pare?
Se hai bisogno di una soundbar aggiuntiva può aver senso il 1500, altrimenti sappi che è identico al 950. ..........[CUT]
E' lo stesso prezzo di Dicembre 2019
Grazie! Allora passo, aspetto un momento più conveniente.
Grazie! Allora passo, aspetto un momento più conveniente.