Ma l aggiornamento è solo da scaricare, o è arrivato online dal tv? No perché in questo modo ancora non mi trova niente.
Menù principale-Rete-Aggiornamento software
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma l aggiornamento è solo da scaricare, o è arrivato online dal tv? No perché in questo modo ancora non mi trova niente.
Ottimo prezzo, da prendere
Si lo so come si fa, il tv non mi trova l aggiornamento, pensavo che chi ha aggiornato lo ha messo su chiavetta dal sito Panasonic.
Ultima cosa: potrebbe escendere ancora il prezzo nei prossimi mesi? Non ho esperienza, so che questo è di solito il periodo dell'anno più conveniente.
Apri Netflix, vedrai che ti chiederà di aggiornare...![]()
Buongiorno.
Sono prossimo alle 1000 ore e fra poco credo che la tv mi chiederà se voglio avviare la procedura di 80 ore di manutenzione.
Che dite, quando me lo chiederà la faccio partire???
Non sono a casa per ora...ma non penso che aprire l app senza essere abbonato funzioni, poi non so.
Cmq potrei provare con prime video
Caspita la stessa mia =)
Ho due problemi che mi fanno uscire fuori di testa.
Il primo è il telecomandino che non funziona, ho messo l'adattatore ad infrarossi dietro (dal momento che oscurava il segnale del tv)
Il secondo è quando lascio la TV inattiva ad esempio con sky in pausa, si spegne dopo un tot di minuti e per riaccenderla non funzion..........[CUT]
Oggi 55GZ960 a 1.199, come vi pare?
Se hai bisogno di una soundbar aggiuntiva può aver senso il 1500, altrimenti sappi che è identico al 950. ..........[CUT]
E' lo stesso prezzo di Dicembre 2019
Grazie! Allora passo, aspetto un momento più conveniente.
Grazie! Allora passo, aspetto un momento più conveniente.