thegladiator
Active member
Per alcuni aspetti sì ed altri no, ma resta il fatto che, a quel prezzo, l’FZ era un affare! Stai sereno. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@gladiator, rgain -1 in quanto ho eliminato quel velo di giallino della temperatura calda2, setting proposto anche nelle calibrazioni del fz in questo forum. Per i 4k uso netflix e modalita' calibrata, in generale lascio sempre il default, ma se mi dovesse dar fastidio abbasso la luminanza. Credo che un conto siano le calibrazioni e un conto sia la..........[CUT]
Si tutto off.
Invece sempre in 4K hdr la luminosità hdr va bene a 8?Hai detto bene, FZ. Lì la probabilità di dover abbassare il RED-GAIN è piuttosto alta ma ho specificato nella DU che non è certo a chiare lettere!!! Con i GZ non c’è un trend di questo tipo, potrebbe essere come no. Vero che 1 click sul 2p è ben poca cosa eh, quindi non stai creando danni irreparabili, però occhio...![]()
Oggi è il grande giorno, verrà svelata la gamma di tv che succederà a quella del 2019.
R-GAIN -1 l’hai misurato o sparato così a caso?
Comunque, gli eventi live utilizzano tuttora gamma 2.2 quindi la Pro2 non è adatta, è troppo scura, dovreste utilizzare la Pro1 regolando la luminosità a seconda delle condizioni ambientali.
Allora per le partite può aver senso tenere la pro 1 accendendo il sensore luce ambientale?
Oggi è il grande giorno, verrà svelata la gamma di tv che succederà a quella del 2019.
Nelle foto del retro su HDMI2 si legge ancora ARC...![]()
A questo punto secondo voi per i possessori della serie gz uscirà un nuovo firmware?
Di air play 2 si hanno notizie?
A proposito di questo: sulla serie gz in impostazioni hdmi 2.1 cosa occorre dettare? On o Ogg nella visione di un film?Interessante...quello che attendo di più è HDMI 2.1 per avere finalmente il QMS ed avere cambiamenti di segnale senza più quei noiosi 3/4 secondi di schermo nero...