thegladiator
Active member
Per alcuni aspetti sì ed altri no, ma resta il fatto che, a quel prezzo, l’FZ era un affare! Stai sereno. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@gladiator, rgain -1 in quanto ho eliminato quel velo di giallino della temperatura calda2, setting proposto anche nelle calibrazioni del fz in questo forum. Per i 4k uso netflix e modalita' calibrata, in generale lascio sempre il default, ma se mi dovesse dar fastidio abbasso la luminanza. Credo che un conto siano le calibrazioni e un conto sia la..........[CUT]
Si tutto off.
Invece sempre in 4K hdr la luminosità hdr va bene a 8?Hai detto bene, FZ. Lì la probabilità di dover abbassare il RED-GAIN è piuttosto alta ma ho specificato nella DU che non è certo a chiare lettere!!! Con i GZ non c’è un trend di questo tipo, potrebbe essere come no. Vero che 1 click sul 2p è ben poca cosa eh, quindi non stai creando danni irreparabili, però occhio...![]()
Oggi è il grande giorno, verrà svelata la gamma di tv che succederà a quella del 2019.
R-GAIN -1 l’hai misurato o sparato così a caso?
Comunque, gli eventi live utilizzano tuttora gamma 2.2 quindi la Pro2 non è adatta, è troppo scura, dovreste utilizzare la Pro1 regolando la luminosità a seconda delle condizioni ambientali.
Allora per le partite può aver senso tenere la pro 1 accendendo il sensore luce ambientale?
Oggi è il grande giorno, verrà svelata la gamma di tv che succederà a quella del 2019.
Nelle foto del retro su HDMI2 si legge ancora ARC...![]()
A questo punto secondo voi per i possessori della serie gz uscirà un nuovo firmware?
Di air play 2 si hanno notizie?
A proposito di questo: sulla serie gz in impostazioni hdmi 2.1 cosa occorre dettare? On o Ogg nella visione di un film?Interessante...quello che attendo di più è HDMI 2.1 per avere finalmente il QMS ed avere cambiamenti di segnale senza più quei noiosi 3/4 secondi di schermo nero...