manolo0708
New member
Decisamente Blade Runner, ma ovviamente è un parere personale
Perché devi essere in presenza di segnale interlacciato...
Scusa l’ignoranza: me lo potresti fare un esempio??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Decisamente Blade Runner, ma ovviamente è un parere personale
Perché devi essere in presenza di segnale interlacciato...
Ma dici a me? Un esempio di che? Se ti riferisci al segnale interlacciato, metti un qualsiasi canale del DTT...
...Per concludere , l'audio del gz2000 fa davvero la differenza rispetto agli altri tv? o è solo fuffa di marketing?...[CUT]
Non ho avuto la fortuna di vedere e sentire un gz2000 dal vivo ma sono abbastanza sicuro che per quanto abbia un discreto audio non possa essere chissà cosa, frontalmente ha una barrettina e dietro qualcosa per un po’ di effetti... e oltretutto Panasonic non gestisce le tracce dts, quindi è molto probabile la necessità di qualcosa di esterno!..........[CUT]
Se posso, ti rispondo io.
Quando dici "gli atri tv", perdona, ma è un po' generico. Se tuttavia, ciò che intendi è: Il fatto che ci sia stato, a quanto sostengono, uno specifico tuning da parte di Technics (ben evidenziato sul frontalino in basso a destra) e ai boast inerenti al primo tv al mondo con altoparlanti superiori per diffondere..........[CUT]
Grazie dei consigli , effettivamente hai ragione su tutto , lo so anche io....sono mesi infatti che valuto quasi tutti i tv che hai citato, anche il 903 Philips che sembra avere un buon comparto audio ma a scapito di un processore si dice troppo aggressivo..
Pure l'AG9 sembra non sfigurare a livello audio , ma mi piacerebbe rimanere sul Panny.............[CUT]
Ricordati che in questo mondo “definitivo” dura pochi mesi
Nelle tue valutazioni ricordati che anche la tv col miglior audio ha comunque dei piccoli altoparlanti inscatolati... tempo fa chiesi informazioni sull uso del Sony al posto del canale centrale e per quanto dicessero che se la cava bene comunque non potrà mai essere come un v..........[CUT]
Ricordati che in questo mondo “definitivo” dura pochi mesi
Nelle tue valutazioni ricordati che anche la tv col miglior audio ha comunque dei piccoli altoparlanti inscatolati... tempo fa chiesi informazioni sull uso del Sony al posto del canale centrale e per quanto dicessero che se la cava bene comunque non potrà mai essere come un v..........[CUT]
Buonasera a tutti,
sono entrato da poco anche io nella cerchia dei possessori del gz2000, per ora posso dire di esserne estremamente soddisfatto, provenivo da un af9 con vb a non finire;
ho scattato qualche foto al 10% per mostrarvi la sua ottima uniformità,
https://i.postimg.cc/Sn3W2vFj/20200214-181533.j..........[CUT]
Basta tenere la "entertainemt room" alla temperarura costante di 20-22 gradi con un sistema di climatizzazionedopo i consumi, un'altra curiosità ragazzi: è vero che gli oled sono sensibili alle temperature ?ossia , bisogna farli operare in ambienti nè troppo caldo nè freddi? A cosa posso andare incontro, magari, d'estate con le temperature alte che si raggiungono?
Nel mio ambiente in estate quando fa molto caldo, può arrivare fino a 28° max o giù di lì e non ho climatizzazione. Non ho ancora un oled ma prima o poi........................... Potrei avere problemi?