Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa comporta L’ abbassamento o l’innalzamento di panel luminance?No, usi Pro1 e abbassi panel luminance a seconda delle esigenze. Lascia attivo IFC su min o med, null’altro.
Filtri tutti off?Io uso pro2, luminance 35, ifc min, rgain -1, sia di giorno che di sera.
[url]https://i.ibb.co/Pzzzfr9/20200105-123119.jpg[/url]
Si tutto off.
Per partire in 4K invece come ti regoli?Filtri tutti off?
Al momento non ho possibilita' di vedere calcio in 4k, per gli altri contenuti in 4k le impostazioni sono comunque simili, gioco solo sulla luminanza.
Si tutto off.
Cosa che in HDR non si fa pena sballare il tone mapping. Quando imparerete a non toccare cose a caso sarà sempre ora...![]()
Però la luminanza la da a100 di default... non è eccessiva???
Ciao Glad sempre un piacere seguirti ma caspita quella volta che ci siamo sentiti perché ero indeciso su gz e fz in offerta non mi sembrava mi avessi detto di tutte queste differenze anzi....anche misurandoli strumentalmente mi dissi che le uniche differenze erano sulle compatibilità dei vari formati ecc ma non sulla qualità di visone ora sembra invece tutto il contrarioTi ringrazio.Purtroppo non posso rivelare dove l'ho acquistato, mi hanno fatto un prezzo riservato e non divulgabile.
Per quanto riguarda la differenza con l'FZ800, sì, c'è e in diversi aspetti, alcuni noti, altri che non mi aspettavo. Il più evidente, ma ben noto, riguarda l'uniformità. Non esiste altro modello al mondo, attualmente, che pos..........[CUT]
Ciao Glad sempre un piacere seguirti ma caspita quella volta che ci siamo sentiti perché ero indeciso su gz e fz in offerta non mi sembrava mi avessi detto di tutte queste differenze anzi....anche misurandoli strumentalmente mi dissi che le uniche differenze erano sulle compatibilità dei vari formati ecc ma non sulla qualità di visone ora sembra in..........[CUT]