Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appena gli faranno “un offerta che non può rifiutare” su un hz potrà essere tuo!![]()
Il mio ha un ombra lato sx lungo tutta la cornice leggerissima che si vede da 5 ire a scendere con la parte superiore molto meno visibile di quella inferiore......[CUT]
thegladiator sai postare le differenze tra 950,1500 e 2000?

Un OLED consuma più energia di un LCD/LED (LCD ha meno zone illuminate direttamente rispetto a tutti i sub/pixel autoemissivi dell'OLED) ma siamo su livelli comunque molto bassi rispetto a qualsiasi altro elettrodomestico (dal grafico sottostante un OLED in SDR assorbe mediamente 70 w con contenuti a 50 APL medio):
[URL="https://postimg.cc/qN..........[CUT]
Un OLED consuma più energia di un LCD/LED (LCD ha meno zone illuminate direttamente rispetto a tutti i sub/pixel autoemissivi dell'OLED) ma siamo su livelli comunque molto bassi rispetto a qualsiasi altro elettrodomestico (dal grafico sottostante un OLED in SDR assorbe mediamente 70 w con contenuti a 50 APL medio):
[URL="https://postimg.cc/qN..........[CUT]
Ragazzi, ho visto le foto, è una roba minima e tutti pagherebbero per avere un 950 uniforme come il suo con quel micro-difetto sul bordo… Luca lo dobbiamo far rinchiudere all'Arkham Asylum insieme a Joker!!
E prima o poi il VT60 glielo smonto io dalla sala e glielo nascondo oppure glielo scalibro…![]()
Si ma tu lo dovevi cambiare SUBITO da centro commerciale ( o dove l 'hai preso ) nn via CAT dopo mesi...ti sputa si il cat.Grazie mille, gentile come sempre!
Per il fatto che non ho cambiato pannello, è che, onestamente, ho paura che se chiamo un tecnico mi sputa in un occhio perchè mi dice che magari il mio è un buon pannello e che quelli da cambiare sono ben altri[CUT]