Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Sull antenna allora hai un lnb dcss, devi impostare l altro sistema e non lnb singolo, torna alla prima schermata dove c era scritto cavo singolo, imposta il satellite hotbird e vedi se hai segnale (collega solo il tv con il cavo sat).

Confermo che quando mi hanno portato Sky Q hanno cambiato lnb col nuovo dcss, ho rimesso sistema cavo singolo sempre con hot bird 13 collegando solo la tv ma di segnale non ce n’è traccia...

Confermo che quando mi hanno portato Sky Q hanno cambiato lnb col nuovo dcss, ho rimesso sistema cavo singolo sempre con hot bird 13 collegando solo la tv ma di segnale non ce n’è traccia...

Naturalmente do per scontato che il cavo sat l hai collegato al connettore piu' in basso dei 2 sat, cioe' in 1.

Provando a spippolare qua e là ho cambiato la “versione cavo singolo” da 1.0 a 2.0 (jess) e magicamente è apparso segnale con qualità 60 e intensità 100, però facendo la sintonia mi ha trovato solo un canale e per di più codificato!!
Il cavo e collegato al sat 1 si...

Allora rimetti cavo singolo 1.0, prova a selezionare banda c4, vedi se hai segnale, dopodiche prova a mettere frequenza banda 2040.

Ultima modifica:
Stavo per dire “nulla” perché mi diceva segnale 0 quando mi è venuto di provare a fare la sintonia e magicamente ha trovato una valanga di canali! Non so che me ne farò mai però grazie mille, senza il tuo aiuto credo proprio che non ce l’avrei mai fatta! :cincin:

Aggiornamento con forse possibile scoperta bug!?!
Prima l’aggiornamento lo avevo cercato dal menu di sistema dentro al menu impostazione e diceva che non c’era nulla, entrando nel menu rete ho visto che anche li c’è una voce aggiornamento software e premendo mi ha subito detto che c’era la versione nuova senza nemmeno fare r..........[CUT]

Grazie ad entrambi!!! Dopo provo a fare la ricerca tramite menù rete...ad occhio, avete notato miglioramenti o maggior stabilità col nuovo firmware?

Nn siamo nel forum lg dove un firmware fa mirabolanti miracoli...
Salvo nn corregga un bug enorme ( ma sui pana nn esiste ) non si vedrà nulla.

sapete dirmi se, tenendo pixell orbiter su off a 200 ore si attiva comunque la pulizia profonda dello schermo?

Ultima modifica:
Il bug su Prime video coi contenuti HDR (cioè modalità true cinema che si attiva in automatico) è rimasto.
Forse non lo sanno neanche loro che c'è :D

Lele ma te sei fortunato che da te Glad ci viene, da me a Firenze no! :D

il modo più semplice di gestire pro 1 e 2 è lasciare solo loro due sul tasto "picture" del telecomando così si possono cambiare al volo, poi niente vieta di lasciare la pro 1 anche di sera al buio se la 2 ti sembra troppo scura...

Ciao Ryusei!! ma come si fa a togliere tutte le altre modalità dal tasto picture?? E, altra domanda, il tasto STTL non dovrebbe attivare/disattivare i sottotitoli durante la visione dei film da chiavetta/lettore?

Il bug su Prime video coi contenuti HDR (cioè modalità true cinema che si attiva in automatico) è rimasto.
Forse non lo sanno neanche loro che c'è :D

Quale “bug”??? Panasonic non può fare nulla dato che sono gli sviluppatori della app di Prime che hanno preteso che la modalità sia quella... quante volte lo dobbiamo scrivere ancora?