Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Feb.4.2020-Ver. 3.210 - Improve system stability.
E' il massimo dettaglio che Panasonic fornisce come note di riascio ai propri firmware update.
.
Confermo che quando mi hanno portato Sky Q hanno cambiato lnb col nuovo dcss, ho rimesso sistema cavo singolo sempre con hot bird 13 collegando solo la tv ma di segnale non ce n’è traccia...
Ciao, il ciclo automatico lo fa dopo 3 ore di visione cumulative. Se Per esempio ha fatto il ciclo all’ultimo spegnimento, poi guardi la tv per un’ora non fa niente.
Per spegnere lo schermo non ti posso essere d’aiuto
Aggiornamento con forse possibile scoperta bug!?!
Prima l’aggiornamento lo avevo cercato dal menu di sistema dentro al menu impostazione e diceva che non c’era nulla, entrando nel menu rete ho visto che anche li c’è una voce aggiornamento software e premendo mi ha subito detto che c’era la versione nuova senza nemmeno fare r..........[CUT]
Nn siamo nel forum lg dove un firmware fa mirabolanti miracoli...
Salvo nn corregga un bug enorme ( ma sui pana nn esiste ) non si vedrà nulla.
Lele ma te sei fortunato che da te Glad ci viene, da me a Firenze no!
il modo più semplice di gestire pro 1 e 2 è lasciare solo loro due sul tasto "picture" del telecomando così si possono cambiare al volo, poi niente vieta di lasciare la pro 1 anche di sera al buio se la 2 ti sembra troppo scura...
Il bug su Prime video coi contenuti HDR (cioè modalità true cinema che si attiva in automatico) è rimasto.
Forse non lo sanno neanche loro che c'è![]()