DonnieBrasco
New member
Non esiste nella modalità media player il modo di far partire un filmato a partire da un punto preciso come su My Sky o WD TV? Bisogna usare ignorantemente fast forward? Un pò scomodo...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...per ora torno a fare qualche sogno sul gz2000
Sperando che esca e che non pensino di venderlo a prezzo pieno visto che la tv gira gia da 2 mesi nel resto del mondo
Hai fatto l’esatto riassunto dei miei pensieri e dubbi...Dovessi acquistare ora non prenderei il GZ2000, quei difetti di color banding che gli altri GZ ed FZ non hanno mi lasciano un po' perplesso. Senza contare i problemi audio. Attenderei prima che Panasonic pubblichi dei correttivi, i tempi solitamente non sono brevi e acquistare un prodotto con la speranza che prima o poi risolvano francamente lo tro..........[CUT]
Non esiste nella modalità media player il modo di far partire un filmato a partire da un punto preciso come su My Sky o WD TV? Bisogna usare ignorantemente fast forward? Un pò scomodo...
Dovessi acquistare ora non prenderei il GZ2000, quei difetti di color banding che gli altri GZ ed FZ non hanno mi lasciano un po' perplesso. Senza contare i problemi audio. Attenderei prima che Panasonic pubblichi dei correttivi, i tempi solitamente non sono brevi e acquistare un prodotto con la speranza che prima o poi risolvano francamente lo tro..........[CUT]
@Ryusei: Vero. Non credo però siano correlate le due questioni: la desaturazione è una cosa, il color banding un’altra.
E' quello che ho pensato anch'io.
@mfods
Per curiosità, ma è già stato detto che grafica usi sul tuo htpc?
Panasonic ha sempre messo la parte Smart in terzo/quarto piano. Tanto lavoro sul pannello, poco sul resto.In realtà la nuova firestick 4k supporta il Dolby atmos solo in Prime Video e il solo titolo esistente è Jack Ryan...
Quindi la soluzione rimane la Apple TV.
Benché i GZ siano un riferimento per la qualità dell'immagine al costo, già premium, vanno aggiunti altri €200 per l'ATV e così facendo gli OLED LG diventano più competitivi. È una consider..........[CUT]
Per chiarire la questione delle distorsioni audio volevo specificare che tutto l'audio che passa dalla tv subirebbe poi il difetto, quindi arc, uscita ottica, cuffie etc, verrebbero colpiti vari scenari di utilizzo quindi cmq è fastidioso, per risolvere l'unica è utilizzare un dispositovo esterno e veicolare l'audio direttamente ad un sistema audio ausiliario come soundbar, amplificatori e vari.[CUT]
Aspetta aspetta forse mi sono perso qualcosa... dalla recensione di Teoh io avevo inteso che i “problemi” sono che nelle scene più luminose può capitare un po’ più di posterizzazione che potrebbe essere risolta, e la desaturazione dei colori dovuta all’aumento del picco di luminosità senza aver aumentato anche il volume colo..........[CUT]
Per la questione sul valutare l'acquisto di un gz2000 ho visto dalle review di hdtvpolska che fra un gz950 e un gz2000 ballano in media 160nits di differenza in hdr rilevando vari picchi luminosi in scene reali, non so dal vivo quanta differenza possano fare....[CUT]
....Infine, ribadisco per l'ennesima volta che Vincent definisce il near black migliore in virtù della maggiore uniformità del pannello anche sui primi step, e non come "processing", rispetto a GZ950/1500..[CUT]