giulianoprs
Active member
Qualcuno sa se i nuovi GZ sono 10 bit o ancora 8?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avere tutto e impossible ci mancherebbe, la critica è sul fatto che se si decide di mettere il DA sul tv ok allora non castrarlo per dio ma rendilo disponibile su hdmi non mi sembra ci volesse tanto visto cmq che gli altri produttori lo hanno già da 2 anni, la mia è una critica sulla politica panasonic più che sulla reale necessità di questo supporto audioAvere un un unico apparecchio che risolve TUTTI i problemi piacerebbe a tutti ma purtroppo se si vuole avere l’optimum in ogni ambito è meglio prendere oggetti separati!
Tv più cinematografica? Panasonic
Visione film 4K con audio hd? Blu-ray uhd e relativo lettore
App gestite al meglio e in 4K ? Apple TV
Gestione file iso e mkv, librerie, n..........[CUT]
...
Gestione file iso e mkv, librerie, n..........[CUT]
D’accordissimo con te glad ma permettimi (da fiero possessore di ez950 e fan panasonic)
2019 mettere un DA castrato è ridicolo, ci sono anche quelli che hanno un impianto audio completo o che magari se lo vogliono fare abbinandoci una tv oled panasonic bene questi probabilmente dovranno rinunciare a pana e prendere altro....inconcepibile......[CUT]
Non ci sto capendo più niente, se uso una app interna al GZ, tipo Amazon prime video (che praticamente non uso) o Netflix e volessi riprodurre un audio in Dolby Atmos su una sound bar o meglio su un ampli che supporta il DA come faccio?
Non ho capito come fa ad essere veicolato il DA dentro al Dolby Digital +, ho letto nelle specifiche che è possi..........[CUT]
Avere tutto e impossible ci mancherebbe, la critica è sul fatto che se si decide di mettere il DA sul tv ok allora non castrarlo per dio ma rendilo disponibile su hdmi non mi sembra ci volesse tanto visto cmq che gli altri produttori lo hanno già da 2 anni, la mia è una critica sulla politica panasonic più che sulla reale necessità di questo suppo..........[CUT]
e minimo una soundbar (ma proprio minimo minimo)..........[CUT]
Gladiator con le sue giuste argomentazioni mi porta a pensare di prendere il 950, 3 secondi dopo tu controbatti con argomenti altrettanto convincenti... aiuto... che si compra??
Perdona la mia ignoranza, ma Plex su ATV non potrebbe sostituire un media player esterno per iso e mkv su NAS?
Avere tutto e impossible ci mancherebbe, la critica è sul fatto che se si decide di mettere il DA sul tv ok allora non castrarlo per dio ma rendilo disponibile su hdmi non mi sembra ci volesse tanto visto cmq che gli altri produttori lo hanno già da 2 anni, la mia è una critica sulla politica panasonic più che sulla reale necessità di questo suppo..........[CUT]
Mi aggrego alle tue perplessità, credo sia il caso che un esperto del forum faccia un punto dettagliato sul problema audio altrimenti qui facciamo troppa confusione...
f_carone non credo proprio stesse controbattendo, ha semplicemente e giustamente detto che calando con la luminosità pare scompaiano gli artefatti. E allora che diamine prendo a fare il 2000?
Ok allora alla fine siamo d’accordo...come al solito insommalele, guarda che forse hai frainteso, io sto dicendo che una tv dovrebbe poter veicolare sulle HDMI lo streaming DA e chi dispone di un impianto davvero DA se lo gode. Panasonic con i GZ non fa questo? Nel senso che utilizzando le app interne di Netflix e APV non veicola il DA esternamente ma esce solo DD+? Malissimo, Panasonic sulla gestione degli..........[CUT]
Scusa, non comprendo, immagino tu voglia maggiori chiarimenti ma questo è un forum tecnico e se mi permetto di portare una informazione è perché prima di parlare ho la brutta abitudine di studiare, comunque il DD+ permette il trasporto del DA, MA il TV in oggetto non lo codifica su HDMI Arc cosa comunque possibile perché è un formato lossy e non oc..........[CUT]
Scusa, non comprendo, immagino tu voglia maggiori chiarimenti ma questo è un forum tecnico e se mi permetto di portare una informazione è perché prima di parlare ho la brutta abitudine di studiare, comunque il DD+ permette il trasporto del DA, MA il TV in oggetto non lo codifica su HDMI Arc cosa comunque possibile perché è un formato lossy e non oc..........[CUT]
Adesso sarebbe ora di iniziare a vederli dal vivo sti benedetti gz...sabato farò altro giro da mediaworld e company sperando di trovarli, altrimenti va a finire che prendo fz 65 in offerta