thegladiator
Active member
E' ottimo, anche se mi pare un po' troppo chiaro per essere un 4%...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero e tornerebbe utile diminuire un po' la luce oled per risolvere gli occasionali problemi dovuti al boost luminoso del GZ2000,cosa confermata da hdtvpolska -(traduzione automatica dal polacco):... In parole povere il nostro occhio per percepire differenze necessita di uno scarto sempre più ampio man mano che sale la luminosità... [CUT]
Scusate, probabilmente non ho capito io: ma la questione del limite audio sulla linea GZ non era causata dalle HDMI ? Se collego una soundbar o anche una Apple TV come diceva un collega più sopra (Car71) non mi ritrovo lo stesso problema a "valle", vista la strozzatura delle HDMI e quindi impossibilitato a riprodurre Dolby ATMOS sui siste..........[CUT]
@thegladiator
Ma infatti anche non vedendoli dal vivo son rimasto deluso dai numeri, mi aspettavo anche delle curve di intervento del abl più rilassate, poi si è aggiunta tutta la questione delle posterizzazioni e volume colore... in più l'ultima foto del pannello di mfods un pò spinge verso il gz950
@Car71 @vnatale69
Stiamo parlando di cose div..........[CUT]
Collegare un Player esterno via hdmi direttamente al sinto o avere un tv compliant con eArc
Panasonic quest'anno ha aggiunto il supporto al Dolby Atmos ma solo tramite altoparlanti del TV......[CUT]
Scusate, ora con questa storia dell'audio sino un pò confuso...
Io prelevo l'audio direttamente dall'uscita digitale ottica della tv e lo collego al mio sintoamplificatore dedicato, sempre ingresso ottico.
In questo caso il dolby atmos viene correttamente riconosciuto e riprodotto?
Vero e tornerebbe utile diminuire un po' la luce oled per risolvere gli occasionali problemi dovuti al boost luminoso del GZ2000,cosa confermata da hdtvpolska -(traduzione automatica dal polacco):
“È interessante notare che entrambi i problemi scompaiono quando riduciamo la..........[CUT]
D’accordissimo con te glad ma permettimi (da fiero possessore di ez950 e fan panasonic)Cosa infatti ridicola. L'unica cosa sensata - per qualunque tv - sarebbe veicolare l'Atmos in uscita tramite ARC/eARC, punto. Cosa che però è utile solamente nel caso in cui si disponga di un impianto conforme alle specifiche in termini di diffusori (e ovviamente un AVR o pre che lo codifichi). Tutto il resto, miracolose sound bar comprese, sono bo..........[CUT]