Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi dirci dove l' hai ordinato ? Interessato anche io....grazie
Mi sembra di capire che il passaggio da FZ a GZ ne valga la pena mi interessa soprattutto per il processamento video Dove credo il nuovo processore faccia il Suo ; direi che a questo punto valuterei l’acquisto previa vendita di FZAdesso Sì che possiamo parlare di "superiorità manifesta".
"Sonda alla mano" posso già dire che i preset professionali sono,out-of-the-box, difficilmente migliorabili (ai miei occhi è impossibile percepire differenze).
Due passi avanti per il "near black": al 5% i "problemi" di uniformità sono un ricordo e ..........[CUT]
Sul sito della Trony, a 2.100€ inclusa consegna al piano è un peccato capitale non prenderlo![]()
Non sono una persona da facili entusiasmi (mi fischiano ancora oggi le orecchie per aver scritto che l Oled lg e6,che possedevo , era una tv mediocre ) ma ti/vi posso garantire che la serie GZ (o perlomeno il 1500) è un nuovo riferimento. Non conosco però i rivali 2019
Ti sballano il pannello, lo calibrano, lo reimballano e te lo danno?Da mediaworld se la richiedi la fanno la calibrazione.
Da mediaworld se la richiedi la fanno la calibrazione.
so che non è certo un punto fondamentale, ma sono curioso di sapere com'è il sound blade frontale: mi puoi dire qualcosa ?......
so che non è certo un punto fondamentale, ma sono curioso di sapere com'è il sound blade frontale: mi puoi dire qualcosa ?
Ha un pò di effetto "surround" quando riproduci un concerto/musica ?
grazie
I Panasonic OLED, e soprattutto i GZ, sono notoriamente vicini al riferimento già fuori dalla scatola nelle modalità Professionali e True Cinema, pertanto solo un calibratore esperto con gli strumenti giusti, le competenze e soprattutto l'esperienza riuscirebbe a spremerne il meglio senza peggiorare alcun aspetto.Da mediaworld se la richiedi la fanno la calibrazione.
I Panasonic OLED, e soprattutto i GZ, sono notoriamente vicini al riferimento già fuori dalla scatola nelle modalità Professionali e True Cinema, pertanto solo un calibratore esperto con gli strumenti giusti, le competenze e soprattutto l'esperienza riuscirebbe a spremerne il meglio senza peggiorare alcun aspetto.