Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi dirci dove l' hai ordinato ? Interessato anche io....grazie
Mi sembra di capire che il passaggio da FZ a GZ ne valga la pena mi interessa soprattutto per il processamento video Dove credo il nuovo processore faccia il Suo ; direi che a questo punto valuterei l’acquisto previa vendita di FZAdesso Sì che possiamo parlare di "superiorità manifesta".
"Sonda alla mano" posso già dire che i preset professionali sono,out-of-the-box, difficilmente migliorabili (ai miei occhi è impossibile percepire differenze).
Due passi avanti per il "near black": al 5% i "problemi" di uniformità sono un ricordo e ..........[CUT]
Sul sito della Trony, a 2.100€ inclusa consegna al piano è un peccato capitale non prenderlo![]()
Non sono una persona da facili entusiasmi (mi fischiano ancora oggi le orecchie per aver scritto che l Oled lg e6,che possedevo , era una tv mediocre ) ma ti/vi posso garantire che la serie GZ (o perlomeno il 1500) è un nuovo riferimento. Non conosco però i rivali 2019
Ti sballano il pannello, lo calibrano, lo reimballano e te lo danno?Da mediaworld se la richiedi la fanno la calibrazione.
Da mediaworld se la richiedi la fanno la calibrazione.
so che non è certo un punto fondamentale, ma sono curioso di sapere com'è il sound blade frontale: mi puoi dire qualcosa ?......
so che non è certo un punto fondamentale, ma sono curioso di sapere com'è il sound blade frontale: mi puoi dire qualcosa ?
Ha un pò di effetto "surround" quando riproduci un concerto/musica ?
grazie
I Panasonic OLED, e soprattutto i GZ, sono notoriamente vicini al riferimento già fuori dalla scatola nelle modalità Professionali e True Cinema, pertanto solo un calibratore esperto con gli strumenti giusti, le competenze e soprattutto l'esperienza riuscirebbe a spremerne il meglio senza peggiorare alcun aspetto.Da mediaworld se la richiedi la fanno la calibrazione.
I Panasonic OLED, e soprattutto i GZ, sono notoriamente vicini al riferimento già fuori dalla scatola nelle modalità Professionali e True Cinema, pertanto solo un calibratore esperto con gli strumenti giusti, le competenze e soprattutto l'esperienza riuscirebbe a spremerne il meglio senza peggiorare alcun aspetto.