Tacco
Active member
Ottimo (si fa per dire!)...........[CUT] Quindi alla fine dipende da ogni produttore.
Ettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo (si fa per dire!)...........[CUT] Quindi alla fine dipende da ogni produttore.
Manufacturers can produce products that are compatible with both eARC and ARC. However, eARC is not defined to be backwards compatible with ARC.
La cosa è assolutamente imbarazzante, e nel caso qualche produttore si avvalesse di questa scappatoia, chiamiamola così, sarebbe anche indecente...Bisogna anche sperare che i produttori dei nuovi TV con eARC mantengano la retrocompatibilità con ARC, altrimenti gli apparecchi esistenti potrebbero non funzionare piu'.
Il motivo e' questo:
mancherebbe solo il Dolby vision ma per cosa mi servirebbe? Sky non mi sembra lo usi non so Amazon prime
come prezzi un sito francese aveva dato indicazione di 3499 per il 55GZ2000 e 4499 per il 65GZ2000
Sicuramente avranno prezzi mooooolto interessanti ma l'FZ800 a differenza del nuovo GZ950 non supporta il DOLBY VISION, ha il sistema operativo vecchio e ovviamente il processore del 2018... sarebbe interessante acquistarlo se permettessero di aggiornarlo all'ultimo OS (my home screen 4) e abilitassero il DV con l'aggiornamento FW ma dubito che una cosa del genere possa succedere... sarebbe troppo bello e a quel punto sicuramente prenderei FZ800 anche rinunciando al processore più nuovole serie minori automaticamente dovrebbero avere prezzi competitivi già all’uscita
Riguardo al dts per ora nessuno ne ha parlato almeno nelle notizie e video che mi sono capitati, certo sarebbe quantomeno strano che con tutti i supporti hdr e anche audio Dolby Atmos non lo implementino ma non mi stupirei se così fosse..
Io sono molto incuriosito dal 55GZ950... secondo te lo faranno uscire sui 1999 o sui 2499?
Sicuramente avranno prezzi mooooolto interessanti ma l'FZ800 a differenza del nuovo GZ950 non supporta il DOLBY VISION, ha il sistema operativo vecchio e ovviamente il processore del 2018... sarebbe interessante acquistarlo se permettessero di aggiornarlo a..........[CUT]
Meglio il gz1500 a quel punto...
Ottimo sito ma non tutte le info che ci sono in quel forum son corrette o corrispondono al sito italiano di Panasonic...Tutto sui modelli 2019 - tavolo nel secondo post
https://forum.setcombg.com/panasoni...nasonic-телевизори-2019-често-задавани-въпрос..........[CUT]