• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Non credo proprio.

Nel frattempo segnalo che sul forum inglese i feedback cominciano a essere parecchi: l'ultimo fw per i GZ (uscito ieri) avrebbe definitivamente risolto il crackling sull'audio.

191024102536907293.png

Questa è la seconda volta che panasonic offre rimborsi in francia per il gz2000, la prima era al lancio della tv, prima ancora che la mettesse in vendita, con questa promo e superando anche la data del blackfriday direi che li se la vedranno bene

Su tale "Pasotti Store .com" sembra disponibile per 4.200€ (il 65")..... ovviamente non ho idea nè se il sito sia affidabile, nè se la disponibilità sia garantita, ma immagino che sia solo questione di giorni prima di vedere i GZ2000 comparire anche da altre parti.
[CUT]

Martedi mi è arrivato il 65GZ2000 preso proprio da Pasotti e posso assicurare la completa affidabilità del sito insieme alla cordialità dei proprietari (ordine fatto non dal sito ma li ho chiamati direttamente).
Purtroppo fino alla prossima settimana non sarò a casa per provarlo.

eh ciao… turulli sta aspettando un prezzo da capogiro, la possibilità di trovarlo anche nei cc e la garanzia dell'assenza dei micro-scatti... io la vedo ancora moooolto dura. Finisce che compreremo insieme un HZ… :D:D

eh ciao… turulli sta aspettando un prezzo da capogiro, la possibilità di trovarlo anche nei cc e la garanzia dell'assenza dei micro-scatti... io la vedo ancora moooolto dura. Finisce che compreremo insieme un HZ… :D:D

più che altro si è perso un ottima occasione il weekend scorso... IMHO. Ma giusto che ognuno sogni il suo sogno!

come dissi l'altro giorno a me pare un suono piuttosto chiuso e a volte quasi rimbombante, però su quello non ho minimamente messo mano sulle impostazioni...

Aggiornamento fronte audio:
Dando uno sguardo al menu e mettendo “regolaz chiarezza suono” su on la situazione generale è già un po’ migliorata, poi magari cercherò di sistemare ancora ma già così e meno chiuso

Molto delicata... anche perché ieri sera ho chiamato di nuovo tutti i mw della Toscana e non c’è un 65 nemmeno a pregare in aramaico antico, quindi se lo rendo poi ritorno a mani vuote!
Ieri sera dopo aver completato un altro ciclo ho fatto anche la pulizia completa tanto per provare..
forse un pochino meno accentuate ora sono ste maledette bande ma comunque non so davvero che fare..

Una parte del cervello dice che va reso ma c’è una lotta interna...

Molto delicata... anche perché ieri sera ho chiamato di nuovo tutti i mw della Toscana e non c’è un 65 nemmeno a pregare in aramaico antico, quindi se lo rendo poi ritorno a mani vuote!
Ieri sera dopo aver completato un altro ciclo ho fatto anche la pulizia completa tanto per provare..
forse un pochino meno accentuate ora sono ste maledette band..........[CUT]
Hai avuto una sfortuna tremenda.
Mio consiglio rendi tutto e compra su tr**y online, nel mio caso sono stati super professionali con consegna al piano e montaggio gratis.

Io sinceramente se quelle bande non le vedi nella visione normale me be sbatterei altamente...attualmente con l'oled del 2015 che ho credo di avere una situazione ben peggiore della tua (ai tempi l'uniformità dei pannelli era quella che era) e in visione si notano raramente. Ma poi...siamo sicuri che gli altri pannelli non siano così? Stasera do un'occhiata al mio che finalmente arriva e magari ti aggiorno, ma non vorrei che nelle immagini le bande siano così accentuate perchè per fare le foto si usano ISO alti.
Però beh se non ci dormi la notte per il difetto la cosa da fare è solo una :D