Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su tale "Pasotti Store .com" sembra disponibile per 4.200€ (il 65")..... ovviamente non ho idea nè se il sito sia affidabile, nè se la disponibilità sia garantita, ma immagino che sia solo questione di giorni prima di vedere i GZ2000 comparire anche da altre parti.
[CUT]
Non credo proprio.
Nel frattempo segnalo che sul forum inglese i feedback cominciano a essere parecchi: l'ultimo fw per i GZ (uscito ieri) avrebbe definitivamente risolto il crackling sull'audio.
( con lo sconto però
)
![]()
![]()
![]()
ma vorrei chiedervi cos'ha di così entusiasmante questa barra audio, a me non ha impressionato per nulla.
eh ciao… turulli sta aspettando un prezzo da capogiro, la possibilità di trovarlo anche nei cc e la garanzia dell'assenza dei micro-scatti... io la vedo ancora moooolto dura. Finisce che compreremo insieme un HZ…![]()
https://nsa40.casimages.com/img/2019/10/24/191024102536907293.png
Questa è la seconda volta che panasonic offre rimborsi in francia per il gz2000, la prima era al lancio della tv, prima ancora che la mettesse in vendita, con questa promo e superando anche la data del blackfriday direi che li se la vedranno bene
o forse mi sto perdendo qualcosa? Con un subwoofer la cosa migliora così tanto?

Hai avuto una sfortuna tremenda.Molto delicata... anche perché ieri sera ho chiamato di nuovo tutti i mw della Toscana e non c’è un 65 nemmeno a pregare in aramaico antico, quindi se lo rendo poi ritorno a mani vuote!
Ieri sera dopo aver completato un altro ciclo ho fatto anche la pulizia completa tanto per provare..
forse un pochino meno accentuate ora sono ste maledette band..........[CUT]