Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la scocciatura di fargli riconoscere, quindi formattare, un HD per registrarci i film è che poi, anche quando lo rimuovi, sotto si "dispoditivi" ti rimane sempre l'icona di quell'HD col pallino rosso e la scritta REC.
Capisco.
Quindi o tu sei un moderatore, o hai appena fatto la stessa cosa: rispondere ad un quesito ritenuto da te inutile. O forse ti sei sentito chiamato in causa, dato che il 90% dei tuoi ultimi post è relativo proprio..
al telecomando.
LE istruzioni da questo....
Qui montato,......[CUT]
Non lo sono, come non lo sei neanche tu fino a prova contraria, spero che non mi stai giudicando per quel che scrivo.
Sul telecomando invece ho avuto più di una conferma che la mia disquisizione ha contribuito positivamente ad altri, ergo non è stata inutile come tu "proclami".
Se vuoi continuare una conversazione solo rivolta a me fallo..........[CUT]
Volendo puoi sistemare l'SSD in modo che non si veda vicino ai cavi delle delle altre connessioni, fascettandolo ad esempio, così il led e l'SSD rimangono occultati agli spettatori..
Mi pare un po’ un problema attaccare la fire stick.
Ci sta in hdmi 1 ma mi rende non utilizzabile hdmi 2.
3 e 4 hanno lo scalino che non fa attaccare bene.
Vero, odioso quanto la sovraimpressione "USB Device Detected" o roba simile se lo lasci collegato...
Tra l’altro, si può eliminare questa notifica?!
2.0b
Arc
Mp decente ma suggerisco altro
Secondo te ha senso acquistare adesso un gz950/960? Alla luce di ciò che hai detto...
Sempre a proposito di Firestick mi succede una cosa strana con il CEC.
Quando passo all'ingresso della Firestick non mi risponde MAI il telecomando della TV la prima volta ma devo fare TV-> AV (cec telecomando tv non va) -> TV -> AV (cec telecomando tv ok). Non capisco se dipenda dal fatto che ho anche la PS4 con il CEC attivo: dalla configurazione viera link li vedo entrambi. Eppure ho selezionato lil lettore corretto....
Questa cosa non mi succedeva sul vecchio PZ, ed anche li avevo Firestick sulla HDMI1 e PS2 su HDMI2.
cioa a tutti, domani dovrebbe arrivare anche a me il 65gz950. ho fatto questa scelta in quanto alla fine ho valutato non fondamentali le novità 2020 (chiaramente in funzione del gap di prezzo, rispetto alla mia propensione di spesa per un tv, ancora molto importante fra modello 2019 e 2020).
il tema difetti pannello da quello che capisco leggend..........[CUT]
Io starei lontano dai pannelli 2020, la media (sebbene nei forum si ingigantiscano sempre i problemi) non sembra giocare a favore della qualità.