Panasonic LCD TX32LX6F

emauriz ha detto:
della stessa serie che ne pensate del TX 26L X60F a 679€?

parli dell'offerta Unieuro vero? io infatti l'ho preso lì, ma è il TX26LX6F non il 60F quello dell'offerta
cmq tv superlativo, a quel prezzo è un affarone...prendilo

emauriz ha detto:
no è uscita una promozione della comet, in ogni caso tra il 6F ed il 60F non c'è differenza, al massimo 2Watt in +

sì questo è vero

ma è interessante osservare come questi tv vengano messi in offerta al medesimo prezzo in differenti catene commerciali.
il che mi spinge a pensare che sia la stessa Panasonic a volere questa svendita e non è invece un'iniziativa del centro commerciale.

forse che a breve metteranno fuori il modello nuovo di questo tv e quindi cercano di svuotare i depositi dalle giacenze? :eek:

si, i prezzi stanno scendendo poco a poco, per fortuna , sul sito Panasonic Italia c'è un nuovo modello a 26" per con una sola uscita Hdmi, per cui penso sia meglio questo, il 32" da mediaworld è a 999 euro

emauriz ha detto:
si, i prezzi stanno scendendo poco a poco, per fortuna , sul sito Panasonic Italia c'è un nuovo modello a 26" per con una sola uscita Hdmi, per cui penso sia meglio questo, il 32" da mediaworld è a 999 euro

ottimo prezzo per un ottimo tv!

balzani ha detto:
Qualcuno ne sa qualcosa?
Cmq ho appena mandato una e-mail alla Panasonic.....
Questo modello dovrebbe risolvere il problema di connessione con un PC, giusto?

Mi hanno risposto indicando vagamente una serie di rivenditori.....
Chi sa qualcosa di questo modello(Panasonic TX-32LX600)?

Comunque morale della favola ...
La TV va bene, ma sinceramente sui segnali di qualità scadente, ma anche su alcune trasmissioni Sky noHD a me sembra che si comportava meglio la TV a tubo catodico. Credo tuttavia che siano proprio gli LCD ad avere questo problema.

Se il segnale è buono, tipo la serie di CSI o anche sui DVD, allora va alla grande.

Qualcuno ha provato questa TV con Sky HD ?

Ultima modifica:
fabio_si ha detto:
Se il segnale è buono, tipo la serie di CSI o anche sui DVD, allora va alla grande.

Qualcuno ha provato questa TV con Sky HD ?

Premesso che ho il 26" e quindi più lo schermo è piccolo meno si vedono le imperfezioni , comunque con ingresso Hdmi Sky Hd si vede da favola specialmente con Next HD che ha il segnale migliore.

emauriz ha detto:
Premesso che ho il 26" e quindi più lo schermo è piccolo meno si vedono le imperfezioni , comunque con ingresso Hdmi Sky Hd si vede da favola specialmente con Next HD che ha il segnale migliore.

Ciao, scusa ma con la connessione HDMI, anche i canali non HD ci guadagnano qualcosa ?

fabio_si ha detto:
Attendo ansiosamente il tuo giudizio ! :)

non mi sembra male neanche con la connessione scart, l'ho connesso ad un decoder goldbox con segnale via satellite poi pare che da mediaworld il modello a 26 pollici sia in offerta a 599 euro!!! la settimana prossima

emauriz ha detto:
non mi sembra male neanche con la connessione scart, l'ho connesso ad un decoder goldbox con segnale via satellite poi pare che da mediaworld il modello a 26 pollici sia in offerta a 599 euro!!! la settimana prossima

cavoli!!!!!:eek:

io il 26 l'ho pagato a 670 e credevo di aver fatto un affarone irripetibile :cry:

Ciao a tutti.
Dopo mesi che vi seguo in silenzio sono giunto ad una conclusione, domani, anzi oggi (vista l'ora) vado a comprare lcd che sembra faccia al caso mio e cioè il panasonic TX32LX60F.
Però prima vorrei sapere se può supportare via component, il futuro segnale 1080i della x360 e se il fatto che non mappa 1:1 con hdmi comporta realmente una perdita di definizione dell'immagine?
Lo chiedo perchè non è ancora mia intenzione comprare un ful hd, troppo nuova come tecnologia e in più non ci sono ancora abbastanza fonti per motivarne l'acquisto.
E poi visto che siete tutti contenti di questo tv, allora perchè non comprarlo? :D
Io oltre che per giocare con la x360 lo userò anche (poco) per i programmi televisivi con antenna normale che a quanto pare non si vede male con un buon segnale no?
Poi per i dvd userò un lettore in component oppure la console stessa.
Grazie per le risposte che sono sicuro mi darete.