Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
emauriz ha detto:della stessa serie che ne pensate del TX 26L X60F a 679€?
emauriz ha detto:no è uscita una promozione della comet, in ogni caso tra il 6F ed il 60F non c'è differenza, al massimo 2Watt in +
emauriz ha detto:no è uscita una promozione della comet, in ogni caso tra il 6F ed il 60F non c'è differenza, al massimo 2Watt in +
emauriz ha detto:si, i prezzi stanno scendendo poco a poco, per fortuna , sul sito Panasonic Italia c'è un nuovo modello a 26" per con una sola uscita Hdmi, per cui penso sia meglio questo, il 32" da mediaworld è a 999 euro
Maya ha detto:Non ci posso credere che questo gioiellino non si possa mappare 1:1...
Ricardo ha detto:purtroppo è così...![]()
se lo attacchi in hdmi riscala e in vga non puoi perchè non ce l'ha...
che tristezza...
balzani ha detto:Qualcuno ne sa qualcosa?
Cmq ho appena mandato una e-mail alla Panasonic.....
Questo modello dovrebbe risolvere il problema di connessione con un PC, giusto?
fabio_si ha detto:Se il segnale è buono, tipo la serie di CSI o anche sui DVD, allora va alla grande.
Qualcuno ha provato questa TV con Sky HD ?
emauriz ha detto:Premesso che ho il 26" e quindi più lo schermo è piccolo meno si vedono le imperfezioni , comunque con ingresso Hdmi Sky Hd si vede da favola specialmente con Next HD che ha il segnale migliore.
emauriz ha detto:dovrei fare la controprova con la presa Scart per vedere se in hdmi si vedono meglio..
fabio_si ha detto:Attendo ansiosamente il tuo giudizio !![]()
emauriz ha detto:non mi sembra male neanche con la connessione scart, l'ho connesso ad un decoder goldbox con segnale via satellite poi pare che da mediaworld il modello a 26 pollici sia in offerta a 599 euro!!! la settimana prossima