Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me invece non sono proprio piaciuti i samsung, colori troppo sparati e contorni "sporchi", discreti i panasonic e i bravia, alla fine ho preferito philips, sharp ed lg.alexi ha detto:x BlackZorro.
No no, il pana è un bel tv, anzi! E che visto insieme al samsung quest'ultimo aveva le immagini migliori
Marcvtr ha detto:A me invece non sono proprio piaciuti i samsung, colori troppo sparati e contorni "sporchi", discreti i panasonic e i bravia, alla fine ho preferito philips, sharp ed lg.
Se ti riferisci alle immagini dei controller conficcati nei CRT..ci starò attento!BlackZorro ha detto:attento al Wii perchè il controller fa danni![]()
kenzokabuto ha detto:Comunque mi sto scaricando il manuale del TX32LXD65 (cerco un lcd con dtt e questo fosse affidabile andrebbe bene visto anche il prezzo) ..vediamo un po' !
volevo sapere se eri riuscito ad avere qualke info in + su questo modello...
rispetto allo sharp LC-32RA1E come va?
vasco01 ha detto:Dinuovo a tutti ragazzi,ultimamente mi è capitato di ...
Grazie
Ps.collegato alla 360 è qualcosa di spettacolare...fantastico!!!
No, questa dei pixel è proprio una bella fregatura. Un pixel è diverso da un sub-pixel!pako_kr ha detto:Capisco lo sgomento e l'ica**atura quando non esiste una coerenza di parametri tra TV.
L'importante è sapere e informarsi su cosa quei valori vertono.
Non centra puntare il dito su quella o su quell'altra marca fiutando sempre un ipotetica frode.
Come ha fatto? Quei valori sono del tutto fittizi e poco rappresentativi.... Non sono regolati ma li decidono i produttori, percui basta che cambino il numerino del datasheet.Nel 2005 i pannelli PVA samsung erano attestati sui 12ms poi le altre marche parlavano degli 8ms.
Samsung si è adeguata e lo stesso pannello ora è di 8ms.
Come ha fatto?
Questo è impossibile perchè un valore di 12ms è comunque riferito a transizioni GtG. Il nero-bianco-nero è sempre circa superiore ai 20ms.Le altre marche parlavano del tempo per passare dal griggio al bianco e viceversa, mentre Samsung parlava del tempo per passare dal nero al bianco e viceversa, poi si è adeguata...
Kernel ha detto:Scusate ma nessuno lo usa con Sky HD e ha il problema del continuo "autenticazione fallita"?