Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me invece non sono proprio piaciuti i samsung, colori troppo sparati e contorni "sporchi", discreti i panasonic e i bravia, alla fine ho preferito philips, sharp ed lg.alexi ha detto:x BlackZorro.
No no, il pana è un bel tv, anzi! E che visto insieme al samsung quest'ultimo aveva le immagini migliori
Marcvtr ha detto:A me invece non sono proprio piaciuti i samsung, colori troppo sparati e contorni "sporchi", discreti i panasonic e i bravia, alla fine ho preferito philips, sharp ed lg.
Se ti riferisci alle immagini dei controller conficcati nei CRT..ci starò attento!BlackZorro ha detto:attento al Wii perchè il controller fa danni![]()
kenzokabuto ha detto:Comunque mi sto scaricando il manuale del TX32LXD65 (cerco un lcd con dtt e questo fosse affidabile andrebbe bene visto anche il prezzo) ..vediamo un po' !
volevo sapere se eri riuscito ad avere qualke info in + su questo modello...
rispetto allo sharp LC-32RA1E come va?
vasco01 ha detto:Dinuovo a tutti ragazzi,ultimamente mi è capitato di ...
Grazie
Ps.collegato alla 360 è qualcosa di spettacolare...fantastico!!!
No, questa dei pixel è proprio una bella fregatura. Un pixel è diverso da un sub-pixel!pako_kr ha detto:Capisco lo sgomento e l'ica**atura quando non esiste una coerenza di parametri tra TV.
L'importante è sapere e informarsi su cosa quei valori vertono.
Non centra puntare il dito su quella o su quell'altra marca fiutando sempre un ipotetica frode.
Come ha fatto? Quei valori sono del tutto fittizi e poco rappresentativi.... Non sono regolati ma li decidono i produttori, percui basta che cambino il numerino del datasheet.Nel 2005 i pannelli PVA samsung erano attestati sui 12ms poi le altre marche parlavano degli 8ms.
Samsung si è adeguata e lo stesso pannello ora è di 8ms.
Come ha fatto?
Questo è impossibile perchè un valore di 12ms è comunque riferito a transizioni GtG. Il nero-bianco-nero è sempre circa superiore ai 20ms.Le altre marche parlavano del tempo per passare dal griggio al bianco e viceversa, mentre Samsung parlava del tempo per passare dal nero al bianco e viceversa, poi si è adeguata...
Kernel ha detto:Scusate ma nessuno lo usa con Sky HD e ha il problema del continuo "autenticazione fallita"?