Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
emauriz ha detto:della stessa serie che ne pensate del TX 26L X60F a 679€?
emauriz ha detto:no è uscita una promozione della comet, in ogni caso tra il 6F ed il 60F non c'è differenza, al massimo 2Watt in +
emauriz ha detto:no è uscita una promozione della comet, in ogni caso tra il 6F ed il 60F non c'è differenza, al massimo 2Watt in +
emauriz ha detto:si, i prezzi stanno scendendo poco a poco, per fortuna , sul sito Panasonic Italia c'è un nuovo modello a 26" per con una sola uscita Hdmi, per cui penso sia meglio questo, il 32" da mediaworld è a 999 euro
Maya ha detto:Non ci posso credere che questo gioiellino non si possa mappare 1:1...
Ricardo ha detto:purtroppo è così...![]()
se lo attacchi in hdmi riscala e in vga non puoi perchè non ce l'ha...
che tristezza...
balzani ha detto:Qualcuno ne sa qualcosa?
Cmq ho appena mandato una e-mail alla Panasonic.....
Questo modello dovrebbe risolvere il problema di connessione con un PC, giusto?
fabio_si ha detto:Se il segnale è buono, tipo la serie di CSI o anche sui DVD, allora va alla grande.
Qualcuno ha provato questa TV con Sky HD ?
emauriz ha detto:Premesso che ho il 26" e quindi più lo schermo è piccolo meno si vedono le imperfezioni , comunque con ingresso Hdmi Sky Hd si vede da favola specialmente con Next HD che ha il segnale migliore.
emauriz ha detto:dovrei fare la controprova con la presa Scart per vedere se in hdmi si vedono meglio..
fabio_si ha detto:Attendo ansiosamente il tuo giudizio !![]()
emauriz ha detto:non mi sembra male neanche con la connessione scart, l'ho connesso ad un decoder goldbox con segnale via satellite poi pare che da mediaworld il modello a 26 pollici sia in offerta a 599 euro!!! la settimana prossima