Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TomSon ha detto:Cavolo......mi era sfuggita la mancanza della connessione VGA![]()
Dovrò ripiegare su qualche altro modello, peccato.
Kernel ha detto:Fai male! Io è una settimana che ci tengo il pc collegato 3 ore al giorno in DVI > HDMI e si vede da favola, della vga a sto punto non me ne può fregare di meno![]()
Kernel ha detto:Fai male! Io è una settimana che ci tengo il pc collegato 3 ore al giorno in DVI > HDMI e si vede da favola, della vga a sto punto non me ne può fregare di meno![]()
d-roby ha detto:Che scheda video hai e che driver usi?
Kernel ha detto:Scusa il ritardo, la scheda è una nVidia 7800 GTX 512mb e i driver che ho su sono i Forceware 84.21. Lascheda ha due uscite DVI, una la mando al monitor LCD, la'ltro attraverso un cavo DVI > HDMI al Pana. C'è un po' da smanettare con le impostazioni ma poi.... non mi lamento affatto del risultato.
nessuno mi può aiutare?paolo6892 ha detto:in alto a sx viene il numero del programma e non va più via ,è bianco e non riesco a toglierlo,qualche suggerimento,grazie
Prova a premere più volte il tasto "i" del telecomando.paolo6892 ha detto:nessuno mi può aiutare?
vasco01 ha detto:Ragazzi ormai sono mesi ke lo uso e devo dire ke è fantastico non una pecca,le partite dei mondiali da favola film da urlo nero spaventoso audio molto buono,confermo ke anche dopo mesi di utilizzo è eccezzionale!!
Compratelo senza pensarci due volte,adesso costa anche molto meno di quando l'ho comprato io.
Ciao