• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic LCD TX32LX6F

ancora piu contento.....

confermo quello detto in precedenza,ormai ho questa super tv da piu di due settimane,e devo confermare la mia piena soddisfazione in tutto,estetica piu la guardo e piu mi piace,colori mia visto ninte di cosi reale,audio ottimo,collegamenti ottimi e giusti....se qualcuno è interessato la compri senza esitare....questa è la tv n1 del momento.....
Ah in questi giorni mi è capitato da andare in un supermercato e vedere affiancato il nostro panny e il sony s2000 s.pva ecc ecc beeeeee non c'era confronto il panny come immagine e come colori come angolo di visuale come nero ecc 10 a 0.....il sony vinceva solo sul prezzo ke era di 500€ in più.....
La panasonic come plasma e lcd è la migliore....
gli altri solo fumo negli okki....
E poi noto che tra i vari toshiba sony e soprattutto lg qualcuno scontento cè...ma vedo ke tra panasonic nessuno anzi tutti stracontenti...quindi sono ancora piu felice di quello ke ho comprato!!!!
ciao

confermo.....

confermo anke io,dopo un mese di possesso di questa tv, sono super contento,non desidero più altro,questa tv è quella ke stavo cercando....poi i film sono una cosa eccezzionale!!!
qualcuno ha guardato dietro la tv nelle feritoie quando è accesa?
si vedono le lampade in funzione...ke bello....e se dai giu alla retroilluminazione si vede ke anke loro si abbassano....fantastico!!!!
qualcuno l'ha provata in component con la 360?

RICHIESTA IMPORTANTE

Ciao a tutti.
Vado subito al dunque, in quanto stasera spero di comprare questo ottimo LCD (anzi, siamo in due amici - ciao Fifino...).

Come si vedono le partite???
Avendo letto - non ricordo da chi - che le immagini delle partite sono un pò deludenti (qualità, colori, effetto scia, giocatori poco definiti se inquadrati da lontano, cambio immagine repentina che dà fastidio agli occhi,...), Vi chiedo COME SEMPRE un parere sincero e immediato!!!

Ancora grazie per tutti i Vs consigli. Ciao.

non vedo nessun effetto scia,i primi piani sono ben definiti, nei campi lunghi si vede come un pò sfuocato,ma sempre conforme da dove viene trasmessa, su RAI si vede bene,su SKY1 abbastanza,su SKY2 e 3 benino,comunque con SKYHD penso non ci saranno più problemi,su questo LCD se il segnale è buono(per esempio RAI2) si vede benissimo,se il segnale è debole insomma.Però non ti sò dire se con un'altro LCD non hai questi problemi.

@luisfigo
Personalmente non vedo le partire e quindi non so consigliare ma giocando a FEAR non vi è effetto scia ma quello che ti posso consigliare e di andare a vederli con i tuoi occhi e decidere ;)
Magari su qualche canale dove trasmetto partite, ti posso dire che sabato quando sono andato a comprarlo trasmettevano i gol dell'anno e quello che mi ha convinto di più è stato il Pana.

confermo...

la mia opinione è identica a quella di paolo,le partite non si vedono ne benissimo ma neanche male insomma secondo me si vedono come negli altri lcd e sicuramente anke meglio....
di sicuro se guardo una partita su rai 2 la vedo benissimo su italia7 la vedo un po peggio!!!!!!
Cmq sia i mondiali sono sulla rai... rai uno e rai due li vedo al massimo quindi le partite le vedro benissimo!!!!
Non so dirti con sky o il digitale perke non li possiedo!!!!!

Ma ho notato che sul sito viene ripotata questa dicitura:

Tutti i modelli più recenti sono dotati della nuova tecnologia AI (Artificial Intelligence), che consente la riproduzione di immagini luminose e dettagliate, con neri profondi e colori naturali ricchi di sfumature. Questi risultati sono ottenuti in particolare grazie ai sistemi Active Light Control e Active Contrast. Entrambi rilevano automaticamente il livello di luminosità del segnale in ingresso: il primo regola in tempo reale la retroilluminazione e il secondo aumenta il contrasto
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3427|607|602|601|4|1

Io non posso intervenire in un qualche modo su questi controlli?, magari per disabilitarli non che ce ne sia bisogno.

ORDINATO LX6F

Ciao a tutti. Appena ordinato LX6F, mi arriva venerdì :D
Vorrei chiedere a TUTTI I FORTUNATI POSSESSORI:
- Vostri Parametri consigliati per visione ottimale (contrasto,.. un pò tutti quelli del menu)
- Consigliate una multi-presa per prevenire eventuali sbalzi di tensione e/o per far passare anche da lì il cavo antenna senza collegarlo direttamente al TVLCD ? (es. per temporali?)
- Altro che chi già lo possiede si sente di consigliare

Ciao e per auto-stimarci anche su www.fnac.net ci sono dei test accurati che mettono il NOSTRO :D PANA al PRIMO POSTO!!! :p :D

bravo luis!!!

hai fatto la scelta migliore....vogliamo poi da te un bella recensione da vero intenditore di tv....
per quanto mi riguarda la impostazioni lascio quelle originali della casa quando guardo la tv e tolgo solo un po di colore....ed e gia perfettissima uno spettacolo...
quando mi guardo un film invece do a meta la luminosita delle lampade(la famosa retroilluminazione)!!!!!
del resto Niente da consigliarti forse un bella lampada dietro la tv!!!!!
Se percaso ci colleghi una console facci sapere!!!!:D

Ciao a tutti sono in procinto di acquistare questo lcd, Panasonic in casa mia e sinonimo di qualità e durata nel tempo unita a costi super concorenziali .

panasonic tx-32lx60f possiede il v-real ???

Sul' sito panasonic italia questa feauture disponibile solo sui modelli 60f quelli con cornice nera ,e non disponibile sui modelli 6f con cornice grigia non e specificata ,mentre sui siti tedeschi e spagnogli ecc viene specificata ,sembra che la versione italiana di questi pana sia sottodimensionata come circuiteria ,qualcosa mi suona strano anche perchè il pana 60f costa di listino circa 150 euro in + non solo per la cornice nera l' audio leggermente più potente e le 500 pagine di televideo contro le 200 pagine e 200 di contrasto in più del fratello minore!!!!!

Ne sapete qualcosa ?chi lo possiede ne sa qualcosa ???

mi avete fatto venire la voglia di un panasonic...

e pensare che avevo deciso di prendere lo Sharp 32CGA9E...

ora ho di nuovo dei dubbi..

Scusate ragazzi.. ma il TX32LX60 è lo stesso del 6F a parte la cornice nera?

Grazie

i pannelli panasonic in italia sono identici,dovrebbero essere tutti v-real sia il 6f ke il 60!!!
anke il contrasto è identico sono tutti e due 1200:1 cambia solo dal 60 al 6f la cornice grigia scura e nera,l'audio da 16w a 20w,e il televideo da 200 pagine del 6f a 500 pagine del 60f.....
infatti dalle mie parti la differenza di prezzo è di 50€ il 6f 1199€ e il 60 1249€!!!queste differenze le abbiamo consultate con il mio venditore prima dell'acquisto...anke i manuali erano identici!!!!!!
io ho preso il 6f solo x il fatto ke con la cornicie grigia mi piaceva di piu,e vi assicuro ke è grigia scura e al buio quando guardo un film sembra nera!!!! ma di giorno grigia risalta un tot e un abbinamento molto moderno ke rende il mio ambiente modernissimo!!!!!
In germania ad esempio i pannelli cambiano un po di più,anke la cornicie cambia,è molto piu kiara il contorno è quasi azzuro del 6f tedesco!!!
infatti su alcuni siti internet qua in italia lo si trova di importazione!!!!

l'audio non mi interessa tanto lo collegherei alle casse Bose..

ho visto che lo vende Mediaworld così con qualche euro in più posso estendere anche la garanzia...

Ora il dubbio è Pana a 1199 o Sharp 32CGa9e che ho trovato on line a 1319 euro..

entro la settimana prossima prenderò una decisione e non perchè iniziano i mondiali... a me il calcio non piace :)

pana a vitaaaaaaaa!!!

consiglio?
vai di pana e rimmarai contentissimo....lo sharp lo conoscono in poki ed esteticamente è piu bello il pana!!!!! e cmq 200€ di differenza sono sempre 200€....ci vieni un bel dvd hdmi ecc
io ne sono un possessore e sono strafelice di averlo non lo cambierei mai con nessuna tv attualmente sul mercato!!!!se non con un altro pana!!!!
ma la cosa ke mi piace di piu e la velocita di cambio da un canale all'altro ci sono certi tv ke ci mettono una vita e ti danno su i nervi!!!!
pana e sinonimo di garanzia!!!!

cmq anke senza questo v-real

cmq posso garantire ke i colori anke senza il v-real sono identici a quelli di un crt....i colori piu belli e naturali ke ho mai visto su un lcd!!!!!!

un informazione!!!

Percaso qualcuno sa quanto durano le lampade del pana?
a me è sembrato leggere ke durano 60000h ma non ne sono sicuro!!!
qualcuno sa qualcosa?

Sto guardando la partita su Canale 5 e devo dire che si vede benissimo per essere un LCD, veramente ottimo televisore.
Come contrasti tengo:
Modo Immagine:90
Retro Illuminazione:90
Luminosità:45
Colore:40
Nitidezza: 50
Temp Colore: Normale
P-NR: Auto
voi cosa tenete?

akenzo ha detto:
l'audio non mi interessa tanto lo collegherei alle casse Bose..

ho visto che lo vende Mediaworld così con qualche euro in più posso estendere anche la garanzia...

Ora il dubbio è Pana a 1199 o Sharp 32CGa9e che ho trovato on line a 1319 euro..

entro la settimana prossima prenderò una decisione e non perchè iniziano i mondiali... a me il calcio non piace :)

Sharp è su un altra categoria (superiore chiaramente), dovrebbe essere l'unico possibile contendente a philips per lo scettro di categoria ma cerca di vederli tu stesso e decidere per le tue sensazioni, possibilmente dopo averli visti su tutti i segnali tv dvd e hd e computer.
Ciao

max212 ha detto:
panasonic tx-32lx60f possiede il v-real ???

Sul' sito panasonic italia questa feauture disponibile solo sui modelli 60f quelli con cornice nera ,e non disponibile sui modelli 6f con cornice grigia non e specificata ,mentre sui siti tedeschi e spagnogli ecc viene specificata ,sembra che la versione italiana di questi pana sia sottodimensionata come circuiteria ,qualcosa mi suona strano anche perchè il pana 60f costa di listino circa 150 euro in + non solo per la cornice nera l' audio leggermente più potente e le 500 pagine di televideo contro le 200 pagine e 200 di contrasto in più del fratello minore!!!!!

Ne sapete qualcosa ?chi lo possiede ne sa qualcosa ???
io ho il 60 ed è V-REAL,sull'adesivo(che devo ancora staccare)c'è scritto.
L'audio secondo me è buono,mi sembra strano che facciano 2 modelli solo x mettere 4 w in più, forse è anche l'amplificatore migliore oppure le casse di qualità migliore,altrimenti non si capisce i 150 euro in più, comunque si sente bene.
ATTENZIONE, da domani alla comet il 6f a 1190 euro con 5 anni di garanzia e aggiungendo 1 euro!!! UN I POD nano,oppure una PSP,oppure un macchina fotografica digitale.perchè non ho aspettato una settimana????