dopo un mese di giri per centri comm. letture di forum,siti vari, mia moglie mi ha detto andiamo a prendere questo tv che ormai hai rotto.sono partito deciso,ero rimasto con due opzioni panasonic 32LX60F o samsung 32R76.al centro comm. vado alla comet e mia moglie va per negozi,dopo mezz'ora arriva che sono ancora li che stresso il commesso,il pana ha 2 HDMI ma non la VGA,il samsung ha la VGA una sola HDMI un contrasto(sulla carta) più alto e costa 150 euro in più, non sò che fare,faccio vedere i due LCD a mia moglie e mi fà"quello li fatto a punta non mi piace"dopo un mese di notti insonni in 2 secondi si era già deciso cosa prendere.Panasonic 32LX60F a 1350 euro con 5 anni di garanzia e un buono del 5% da spendere in giugno.
Portato a casa lo collego,in antenna metto LOST, RAI2 che dire si vede bene, bei colori,quasi tutta la puntata era ambientata di notte e secondo me si vedeva bene.Collegato SKY su alcuni canali resto deluso,poi ho capito che da un film all'altro c'è una differenza abissale forse i difetti di qualche film si vedono il doppio.Collego il vecchio DVD SHARP alla scart(c'è solo quella) metto matrix, uno spettacolo non riesco ad immaginare collegato in HDMI.Sonoro buono anche se alzi non distorce.
l'unica cosa che non mi è sembrata il massimo è una partita su SKY,ma penso sia un difetto degli LCD.tanto io il calcio lo guardo pochissimo,anzi pensavo di togliere SKY sport,e con quei soldini farmi SKYHD devo informarmi se posso.