Panasonic LCD TX32LX6F

Bhè non hai tutti i torti.......
Dammi delle Info sul Pana... la cornice l'ha Nera e il sotto grigio????

nuova serie pana!!!

a dimenticavo se la nuova serie del pana si vede peggio della vekkia,la vekkia doveva essere qualcosa di assolutamente spettacolare,di sicuro nella nuova si vede bene e di una cosa sono sicurissimo esteticamente è 10 volte piu bello della vekkia serie!!!
Contate una cosa che il nuovo pana sono dotato della nuova tecnologia AI (Artificial Intelligence), che consente la riproduzione di immagini luminose e dettagliate, con neri profondi e colori naturali ricchi di sfumature. Questi risultati sono ottenuti in particolare grazie ai sistemi Active Light Control e Active Contrast. Entrambi rilevano automaticamente il livello di luminosità del segnale in ingresso: il primo regola in tempo reale la retroilluminazione e il secondo aumenta il contrasto.
Questo trafilotto l'ho preso dal sito pana e posso confermare ke il tv si regola da solo...e lo si nota solo quando si ha acceso il televideo,che in base alle immagini che ci sono sotto la tv si schiarisce e si insucurisce da sola,ma lo si vede appena appena quando ci sono i cambi di pubblicità....cmq è fantastico vedere la tua tv ke si autoregola!!!!

estetica pana!!!

il mio pana è tutto argento con la cornice grigia scura...un bel abbinamento,poi meglio sicuramente di quelle televisioni tutte nere il ero andava nei crt di 20 anni fa!!!!
l'argento è molto piu innovativo e moderno e in in ambiente risalta molto di più!!!!!

uscite pana!!!

l'uscita audio c,e quella pc no ma avendo 2 hdmi si puo sempre comprare un cavo dvi-hdmi ed ecco il pc collegato!!!!!!!!
Cmq ricordatevi che il pana piu che una tv monitor e una tv con la t maiuscola!!!!

Ho acquistato il 32lx60f sabato e ieri l'ho acceso per la prima volta.
Le immagini mi sembrano ottime anche senza nessun settaggio.
Un buon LCD che conferma i giudizi positivi su Panasonic.
Volevo chiedervi di fare una prova in quanto non so se dipende dal mio o lo fa su tutti.
Ho notato che quando il tv è su Automatic i caratteri delle scritte che scorrono sotto (es. sky tg 24) entrano più grandi sullo schermo, si regolarizzano al centro e tendono a ingrandirsi nuovamente quando escono. Se invece il tv è settato su 16:9 o 4:3 questo difetto non c'è.
Se qualcuno ha la possibilità di fare questa prova e postare la risposta gliene sono grato.

Volevo anche un vostro parere sulla qualità delle partite di calcio che a me sembra abbastanza deludente (i contorni dei giocatori sembrano poco definiti).

tutto ok

anke il mio lo fa,in automatico regola lo skermo da solo e ingrandisce e diminuisce in automatico...con sky lo devi mettere 16:9,le partite di calcio non avendo sky le ho viste a pezzettoni,e devo dire che cambiavano da un canale all'altro...cmq le vedevo bene le migliori immagini definite le avevo su rai 2....per me nessun problema....

Ciao Paolo59
non credo sia un difetto ma una prerogativa del formato dell'immagine.
Tieni presente che avevo lo stesso effetto anche sullo sharp lc32p55e che avevo in precedenza.

solo pregi!!!

in questo pannello x il momento ho trovato solo pregi e nessun difetto x me quasi come un crt,niete effetto scia immagini stupende,io ho lasciato tutto come dalla casa tranne che da immagine dinamica a immagine normale del resto tutto uguale...aumentanto la nitidezza da 0 portandola al massimo si vede la differenza la noti sopratutto sulle scritte oppure sui simboli di canale 5 italia 1 rai 2 ecc prova!!!!
Altra cosa che le rende una tv speciale è il cambio da un canale all'altro,che cambia velocissimo una frazione di secondo,riesci a scorrere tutti i canali in un secondo...nell'lg da un canale all'altro ci metteva una vita..ti faceva venire il nervoso!!!!
La panasonic fa tanti fatti e poche parole come fanno gli altri!!!!

quoto nuovamente l'amico nike, anch'io sono fermo con i settaggi della casa, ampiamente soddisfacenti per il mio gusto.
Anch'io sono passato da modalità dinamica a normale, mi sembra più delicato il modo in cui tratta le immagini.
Veramente un apparecchio delizioso, anche esteticamente crea nel mio ambiente domestico una sinergia accattivante con i restanti componenti.

x una gran tv!!!

Ricordatevi anke una cosa x una gran tv ci vuole anke un gran dvd,se per 140€ ti danno un dvd con dentro il cavo hdmi che solo quello costa 60€ e un altro dvd cosa 400€ e dentro non ce neanke una scart il motivo ce'...nei dvd piu costosi ce ogni tipo di regolazione anke la nitidezza!!!!
Vedo una cosa caro trislot che siamo gia in un po a lodare questa super tv pana...ne arriveranno anke altri!!!!

una precisazione

sia chiaro che io non sono insoddisfatto della mia TV. solo che non ne sono così entusiasta come vorrei essere.
sinceramente tante iperboli mi sembrano esagerate: coloro che lasciano i settaggi della casa si sono resi conto che il contrasto è sparato al massimo?

Scusate se mi permetto, ma vorrei fare un paio di precisazioni:
-leggo un grande entusiasmo riguardo questo tv, e la cosa mi fa piacere, ma quando leggo male di samsung sinceramente vedo un grande campanilismo, premetto che io ho un (panasonic) ciò nonostante riconosco i meriti della samsung soprattutto sul fronte lcd, i dati di contrasto che voi dite essere fasulli sono semplicemente i picchi massimi ragiungibili, a differenza di altre case che dichiarano i costanti.

-l'assenza di una presa vga è a mio vedere gravissima, molto semplice dire ti fai una hdmi/dvi e se volessi collegare una x360 in vga per mappare il pannello 1:1?

-esteticamente il grigio metallizzato ha un suo perchè e a me non dispiace affatto, ma dire che il nero appartiene ai modelli retrò crt è assai falso, il samsung M61 così come i plasma pioneer o anche il nuovo lcd samsung R76 sono magnifici...

ripeto stimo molto la panasonic il nuovo plasma pv60 e i vecchi crt pd30/50 sono qualcosa di molto bello, ma, screditare le altre case non è bene, e aggiungo che i coreani (samsung) sono avanti ai giapponesi, tanto è vero che sony si è accordata con la samsung per gli lcd...
i bravia di ultima gen montano i pannelli samsung, fai te...

by

Per quanto mi riguarda, quanto mi offre il panasonic appena comprato, è ampiamente sufficiente per i miei gusti.
Probabilmente è per questo motivo che sono contento di ciò che ho comprato : a me in fondo la tv serve per questo, cioè fare la tv e panasonic ha messo sul mercato un lcd che a mio modesto avviso, svolge egregiamente questo compito.
Con tutto il rispetto per altre marche, ovviamente...;)

Ma siete sicuri che si possa collegare il pc all'ingresso hdmi? Ho letto il manuale in tedesco e,pur non capendo la lingua,non si fa nessun cenno alla possibilità di collegare un pc alla tv(ed è strano: in tutti i manuali che ho letto è sempre descritto il collegamento col pc,se è possibile).
Se vi basate solo sul fatto che ci sono gli ingressi hdmi,bè,non basta quello per dire che si può collegare un pc: ci sono diverse tv(i samsung,ad esempio)che,pur avendo ingressi hdmi,non consentono di sfruttarli per collegare un pc.

vale anke x me!!!

Concordo pienamente quello detto da trislot,la tv è gia soddisfacente anke cosi senza una vga,in più aggiungo che x la 360 si puo benissimo collegare in component e poi mica tutti anno il tempo o una console x giocarci...cmq poi quando uscirà la playstation 3 si potra collegare direttamente in hdmi,e li ci sarà di divertirsi...secondo me ha tutte le uscite che servono a un tv,ma poi scusate cosa me ne faccio di tutte le uscite possibili del mondo se poi sulla tv vedo male?
Io in priorità ci metto in primis che la tv si veda bene,io la guardo dal davanti mica da dietro la tv!!!!
Per quando riguarda la samsung nessuno la denigra,è solo l'unica casa a dichiarare valori diversi dalle altre case,x quale motivo?x vendere di più?e riguardo alle televisioni nere era una opinione,su un gusto mio personale!!!!

spiacente, ma il giudizio credo debba essere oggettivo, capisco che ti soddisfi in pieno la tv, e sono felice per te, ma dire che la mancanza di vga è difetto da nulla, non mi trova affatto concorde!
e soprattutto il tv in oggetto si vede bene e vero, ma nulla di piu di quanto gia non ci abbia fatto vedere samsung con i suoi modelli oppure lg...

p.s. la x360 era un'esempio, e consideriamo sempre che se non si ha il tempo di giocare in vga con la console MS di sicuro non lo si avrà neanche per giocare in hdmi con la macchina sony...
accettiamo i difetti, riconosciamoli, se avesse avuto una vga sarebbe stato un prodotto decisamente migliore sotto il punto di vista del parco connessioni che in un dispaly di nuova gen è imortantissimo!

saluti;)