Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
effep ha detto:Scusatemi raga, ma poiché ho visto un'offerta solo per un giorno del TX32LX6 sapete dirmi che differenza c'è con quello che riporta anche la lettera F finale ?
Sono riuscito a leggere nei thread solo la differenza con il TX32LX60
Grazie a tutti
Ma sai che c'è è che in questo periodo c'è una marea di offerte in giro e tutte con sigle diverse da quelle sui cataloghi. Nella fattispecie, poiché fanno i furbi nel fare offerte basse, magari senza la base da tavolo inclusa, per esempio la F potrebbe essere proprio la presenza o meno della base. L'offerta è di appena 899 euri ma ripeto solo inun determinato giorno. Visto che da Mediaw costa 1199, 300 euro in meno sono davvero una bella cifra con la quale puoi prendere un dvd recorder hdmi !!!!trislot ha detto:Effep, come potrai anche constatare dal sito Panasonic, tutti i nuovi modelli di LCD terminano con la lettera F.
Evidentemente dove hai visto l'offerta, se ne sono dimenticati...![]()
luisfigo ha detto:.... da EURONICS Bari:
- 1199 con SKY 3 mesi GRATIS (invece di 139 eurozzi)
- pagamento con finanziaria unica rata ottobre
- spero qualche regalino tipo CAVO HDMI
Anzi, chi mi consiglia qualche regalino (o magari anche acquisto) utile a corredo ??? (cavi, lettore, marche consigliate...) ... entro le 16.30 però!!!
Ciao e mi dico da solo BENVENUTO nel club!!!![]()
![]()
![]()