Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho messo normale , cos'è meglio mettere?andlap ha detto:Preso al Saturn di Chieti,3° di 5 disponibili...
X lamerz,la promo non è cumulativa,almeno così mi hanno detto al saturn
Ora l'ho messo in modalità THX con luminosità -10,và bene?
spero in megliosquall1981 ha detto:Nessun led è paragonabile al modello che hai preso, tranquillo.
steve8 ha detto:Ragazzi ma nei MW delle vostre parti il tv lo danoo o no con un paio di occhiali inclusi nel prezzo?
Ho compilato il modulo online per avatar 3d da 3 settimane e ancora non mi è arrivato nulla....
squall1981 ha detto:800? dove?
steve8 ha detto:L'ha preso ieri pure un'altro conoscente da MW ma niente dvd all'interno e l'unica offerta che ha usufruito il lettore BR e l'occhiale![]()
andlap ha detto:Io l'ho preso da Saturn a 800,poi ho rivenduto gli occhialini (per il momento non mi interessa il 3d,e poi quegli occhialini sono fatti "ad minchiam",in futuro magari prenderò degli Xpand universali) a 120 euro,e soprattutto il Bluray di Avatar (mezza ciofeca di film) alla strabiliante cifra di 170 euri su ebay
steve8 ha detto:CMQ qualcuno di voi ha verificato schermate viola al cambio di prese HDMI? Chessò da skyhd al blu ray e...TADAAA schermata viola e tv FREEZATA?