Una TV ottima
Salve a tutti.
Sono un felice possessore di philips 9604 da 32" ... e finora non avevo mai trovato nulla che mi soddisfacesse...finora
ho da poco preso il panasonic 42GT20 , sono assolutamente soddisfatto.
Preso all'euronics a 1000 euro tondi con due occhiali 3d.
A dire il vero costava 1199 + 1 euro con un paio di occhiali, ma trattando e ritrattando ( qui da me trattano ) sono riuscito a portarlo a casa a 1000 euro, spero solo arrivi presto il BD di avatar .
cmq... per me è la prima esperienza con i plasma, sapevo di un rodaggio, quindi ho fatto diverse ore con impostazioni non pompate, in zoom 1, cambiando spesso canale per dare più variazioni cromatiche possibili, però ho anche giocato molte ore con la PS3 , facendo attenzione a non lasciare per molto tempo le schermate di gioco in cui i comandi erano fissi a schermo , diciamo ogni oretta cambiavo schermata o spengevo la tv, spero di non aver arrecato danni al pannello, mi seccherebbe non poco.
Chi mi può tranquillizzare?
Per le impostazioni post rodaggio che consigli potete dare?
a cosa servono le modalità:
ECO ?
P-NR?
pannello ( on - off) ?
avanzamento ( isfcc ) ?
A seguire a me piace la visualizzazione senza l'verscan, ma mettendolo ad off in modalità sedici noni da una fastidiosa barra blu ( molto sottile, forse uno o due pixel ) sulla destra.
Curiosità: io nei miei tv disattivo sempre la funzione 100 hrz o nel caso del pana 600hrz , sono l'unico a non apprezzare l'effetto "telenovelas" che danno tali filtri digitali?