francesco48
New member
preso oggi in offerta al saturn di catania. Spero stasera di riuscire a montarlo
Non ho il tempo di leggere tutte le pagine del topic qualcuno potrebbe passarmi un buon setting per il rodaggio? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
francesco48 ha detto:preso oggi in offerta al saturn di catania. Spero stasera di riuscire a montarloNon ho il tempo di leggere tutte le pagine del topic qualcuno potrebbe passarmi un buon setting per il rodaggio? grazie
squall1981 ha detto:L'ho preso anch'io al Saturn di CT , per il rodaggio tieni la modalità normale con eco attivata, e luminosità a -10.
E cerca di evitare le bande nere usando lo zoom.
andlap ha detto:PS:ma devo prendere cavi Hdmi 1.4 per il 3D?
lamerz ha detto:sono passato al sat.n di torino...ne hanno ancora (tot 20 pezzi)......sono molto combattuto.....cavolo......voi che avete la sfera di cristallosapresti dirmi se rimandando l'acquisto di circa 3 mesi si troverà un buon prezzo su questo modello o sul VT20 ???
Ciao a tutti, mi dispiace dare una notizia non piacevole: oggi ono passato da Sat...n e i hanno detto a chiare lettere che la promozione per quel prezzo si riferisce solo agli occhiali, nonostane gli abbia fatto vedere il volantino panasonic che loro stessi esponevano! secondo voi come ci si dovrebbe comportare in questi casi?francesco48 ha detto:esatto...dovevi prenderlo insieme alla tv...![]()
Ieri una delle persone che ha preso il TV a MI vl.e Certosa contemporaneamente a me ha chiesto anche il lettore BD con lo sconto e gli hanno detto di si. L' addetto che lo stava servendo si è consultato con un collega il quale ha confermato il diritto allo sconto di 100€, poichè lo aveva chiesto con un leggero ritardo sulla richiesta del TV (intendo secondi...) hanno dovuto semplicemente rifare la loro bolla interna.luca_cas ha detto:oggi sono passato da Sat...n e i hanno detto a chiare lettere che la promozione per quel prezzo si riferisce solo agli occhiali
MarsMad ha detto:Ieri una delle persone che ha preso il TV a MI vl.e Certosa contemporaneamente a me ha chiesto anche il lettore BD con lo sconto e gli hanno detto di si. L' addetto che lo stava servendo si è consultato con un collega il quale ha confermato il diritto allo sconto di 100€, poichè lo aveva chiesto con un leggero ritardo sulla richiesta del TV (intendo secondi...) hanno dovuto semplicemente rifare la loro bolla interna.
Dubito fortemente che sia un volontà della società, potrebbe essere una mancanza di informazioni da parte di alcuni addetti.luca_cas ha detto:... a questo punto pare applichino politiche personalizzate da store a store....