• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic GT20

@squall1981:Grazie mille,ultima info:il rodaggio come và fatto?

PS:ho letto un paio di recensioni nel complesso molto positive sul gt20,l'unico difetto importante sembra essere la comparsa di rumore marcato con le fonti a 50Hz,mi chiedo,quali sono nell'uso di tutti i giorni queste fonti?SkyHD se non erro è a 60hz,idem i giochi della ps3,i bluray a 24hz

Ultima modifica:
squall1981 ha detto:
Forse si sono sbagliati, di solito lo trovi con 1 paio di occhiali...
A quanto?
Era in offerta da expert nel mese di novembre assieme al televisore davano il lettore br 3d + 2 paia di occhiali + il bd avatar 3d a 1399 euro.

kflake ha detto:
Cioè, in pratica gli devo dare lo stesso Ip che trovo sul pc (tipo MYIP.com)? O anche gateway, dns ecc?
(Grazie)

Non fare confusione, l'IP di myip.com non ti serve, fai così vedi i dati di collegamento del pc e ricopiali in toto sul tv variando però nell'indirizzo ip
l'ultima cifra aggiungendo un paio di unità e dovrebbe andare

@andlap io ti posso dire che nell'utilizzo giornaliero tipo( tv SD, SKY SD e HD, Xbox360, MKV, e Divx) in pratica artefatti ne vedi quasi nulla...
Per il rodaggio, luminosità bassa e zoom solo quando ci sono immagini fisse e cono molto contrasto alle estremità dello schermo.

@Mavit

Ah, credevo meglio, considerando che io l'ho pagato 1039 con un paio di occhialini e il bluray di avatar direi che mi va strabene così:p

Sono molto attratto anche io dall' offerta a 799...

Oggi sono stato in due diversi MW per guardarlo e ho notato che la superficie dello schermo è molto calda, anche rispetto ad altri plasma sia Pana che di altre marche.

L'ho toccato perchè ho sentito sulla faccia il calore che irradiavano, come se fossero delle stufe :-) In questa stagione è l'ideale ma a luglio potrebbe essere meno simpatico.

Potrebbe essere perchè i settaggi da negozio sono "sparati" ma lo stesso dovrebbe valere anche per gli altri plasma esposti.

Ah, credevo meglio, considerando che io l'ho pagato 1039 con un paio di occhialini e il bluray di avatar direi che mi va strabene così:p[/QUOTE]Beh tanto il lettore e un altro paio di occhiali li dovevo comprare

Ultima modifica:
squall1981 ha detto:
AHHHH! Maledetti alla saturn lo hanno messo a 799 con occhialini e film! A Quel prezzo è da folli non prenderlo!

Infatti domattina mi presento alle 8 in punto che ne hanno solo 3... :D

Oggi l'ho visto e mi ha fatto un'ottima impressione,di fianco al VT20 non sfigurava per nulla (anzi,era indistinguibile ai miei occhi di niubbo)

WOW che prezzo, se avessi un Saturn vicino, mi pruderebbero terribilmente le mani....

Ma forse meglio cosi'.

Il mio obiettivo e' un 46 (minimo) Pana 3D ready, ad un costo non pazzesco.

Forse il prossimo anno ci riesco...

Ho avuto la possibilità di provarli entrambi, l'unica differenza è in 3d quando ci sono scene ad altissima velocità il vt20 rimane un pelo più nitido

Per i possessori o chi è interessato all'acquisto, vi informo che esiste una wifi key perfettamente compatibile con la nostra tv e certificata direttamente da panasonic, il modello in oggetto è il seguente:

Netgear WNDA3100 v2

Attenzione che sia la V2 perché monta un chipset diverso, se qualcuno la trovasse a buon prezzo, vi prego di segnalarlo sarebbe utile a molti.

Squall sei una miniera di informazioni!
Curiosità: Per tarare i livelli colore dato che il mio bianco tende al giallo (anche in modalità colre freddo) che mi consigli di fare?
grazie

Preso questa mattina a 799, Milano vle Certosa.
Alle 9:10 l'avevamo già preso in tre.
Erano molto organizzati con i documenti già preparati e numerati, se non ho interpretato male ne avevano 21.

L' ho messo in macchina verticale e ho guidato fino a casa come se fossi al volante di un camion carico di nitroglicerina :D

Poi magari ieri l' hanno buttato giù dal camion a calci...:eek:

Scherzo, ho visto che li muovono in gruppo sui bancali, quindi non dovrebbero esserci problemi.

ciao ragazzi mi sono appena iscritto a questo mitico forum.
una domanda che mi frulla in testa da ieri sera quando ho ricevuto il volantino di s....n con il gt20 a 799 comprensivo di 1 paio di occhiali e avatar.....

sul sito panasonic oltre alla promozione "avatar compreso con il tv 3d" c'è anche quella del singolo paio di occhiali a 1 euro in più....

ecco la mia domanda è la seguente:
il "pacchetto" 42gt20 a 799 comprende già entrambe le promozioni panasonic o una promo "sa..n"???
Se fosse una promo "sa..n" allora cii si può recare in negozio con il volantino panasonic e pretendere il secondo paio di occhiali a 1 euro?
perchè se così fosse sarebbe una offerta ancora più conveniente!

grazie delle risposte!