Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì ... ce l'ha (nel sito panasonic non è citato, mentre su questo stesso 3d un possessore afferma che c'è)nickbock ha detto:Sapete se questa tv ha il decoder satellitare incorporato come il v20?
il_russo ha detto:Sì ... ce l'ha (nel sito panasonic non è citato, mentre su questo stesso 3d un possessore afferma che c'è)
il_russo ha detto:![]()
- il V20 ha una qualità migliore del pannello
- entrambi soffrono del famoso "bug" sui 50 Hz (evabbé)
- l'effetto 3D non è così coinvolgente su un pannello da 42", ed inoltre la visione è più scura
antani ha detto:Ieri ho passato quasi tutta la notte a calibrare il mio GT20 da 42".
Il risultato post calibrazione è ottimo, peccato che non abbia un controllo un po' più sofisticato del gamma, che mi è rimasto lievemente basso (2.1). Il gamut l'ho riportato praticamente sullo standard e gli RGB sono molti lineari.
Insomma un gran bel vedere.