-questo modello non ha gli occhialini compresi, ma leggendo dite che si possono prendere ad 1 euro , ma dove la si legge questa offerta' ? non riesco a trovarla!ibyza ha detto:
io l'ho preso appena uscito ed era in promozione con un paio di occhiali del tipo vecchio (quelli aperti lateralmente),non so ora
-leggendo le caratteristiche dite che ha il wifi , ma sulla scheda tecnica non è presente! chi ha ragione?
ha il wi-fi se ci colleghi una chiavetta wi-fi usb a una delle due prese usb , non è una funzione integrata nel tv ma tramite la chiavetta è previsto che funzioni
- posso caricare un film su sd e vederlo direttamente alla tv?
puoi caricare sia files mpeg,avi,avhcd e mkv (anche se con quest'ultimi è un po schizzinoso);spesso files che girano sul pc il tv li da come file illeggibile,ma ho notato che il mondo degli mkv (come quello dei divx all'inizio) è una vera giungla , spesso analizzandoli con programmi appositi i files che la tv non vuole sono pieni di errori , forse è troppo fedele alle specifiche mentre vlc sul computer digerisce tutto.
Se vuoi caricarci degli mkv bisogna che la formatti in exfat, la formattazione fat32 non basta e la ntfs non la riconosce.
Stessa cosa se li metti su usb (in questo momento io sto usando un hard disk usb autoalimentato della WD da 500Gb e gira tutto a meraviglia (mi tocco ...))-
posso vedere un canale sky in 2d e convertirlo relatime in 3d o funziona
solo con supporti tipo dvd o blu ray?
penso proprio di si , funziona anche con l'analogico ... (che giovedi da noi a Rimini viene messo finalmente in pensione)
bye
rnquetz