Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mau741 ha detto:hai involontariamente trovato la risposta... il clack che senti è proprio il segnale che sono stati trovati nuovi canali. Per evitare il messaggio basta andare nel menu impostazioni del digitale terreste e disabilitare gli avvisi nuovi canali
![]()
benefabio ha detto:non sono i nuovi canali ma è l'aggiornamento del guide plus e quello non si può disattivare , se si guarda a impostazioni guide plus si vedranno anche gli orari dei rumori.
Ottimo Zino, ho già postato le mie impressioni nel thread da te citato.....non possono essere altro che positive!!!!! :yeah:Zino ha detto:Se interessa ho realizzato un dvd per ripulire il plasma dai problemi di ritenzione.
Emanuele86 ha detto:aggiornato il firmware alla versione 2012 nessun problema
mau741 ha detto:Ma è possibile che non esca un aggiornamento firmware da (almeno) 9 mesi?
mau741 ha detto:Ma è possibile che non esca un aggiornamento firmware da (almeno) 9 mesi?
peppect85s ha detto:scusate la funzione 24p smooth film, che la serie g 15 e 10 NN HANNO, è per caso quel tipo di movimento "reale" che vedo nei televisori con real cinema o con 24p?