Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mau741 ha detto:hai involontariamente trovato la risposta... il clack che senti è proprio il segnale che sono stati trovati nuovi canali. Per evitare il messaggio basta andare nel menu impostazioni del digitale terreste e disabilitare gli avvisi nuovi canali
![]()
benefabio ha detto:non sono i nuovi canali ma è l'aggiornamento del guide plus e quello non si può disattivare , se si guarda a impostazioni guide plus si vedranno anche gli orari dei rumori.
Ottimo Zino, ho già postato le mie impressioni nel thread da te citato.....non possono essere altro che positive!!!!! :yeah:Zino ha detto:Se interessa ho realizzato un dvd per ripulire il plasma dai problemi di ritenzione.
Emanuele86 ha detto:aggiornato il firmware alla versione 2012 nessun problema
mau741 ha detto:Ma è possibile che non esca un aggiornamento firmware da (almeno) 9 mesi?
mau741 ha detto:Ma è possibile che non esca un aggiornamento firmware da (almeno) 9 mesi?
peppect85s ha detto:scusate la funzione 24p smooth film, che la serie g 15 e 10 NN HANNO, è per caso quel tipo di movimento "reale" che vedo nei televisori con real cinema o con 24p?