Volevo postare un video trovato su youtube per far capire il problema che mi affligge... non sapevo il nome tecnico e per puro caso cercando tra i video relativi a g10 e g15 l'ho trovato. Phosphor trails... piu comunemente noto come green ghosting. All'inizio pensavo che il green ghosting fosse un difetto diverso invece è proprio quello che noto e che mi sta facendo impazzire. Se otterrò il permesso dei mod posterò il video ma credo che il fenomeno sia conosciuto. C'è un modo per limitarlo? Film come sin city sono inguardabili ma il fenomeno è fastidiosissimo anche in condizioni non cosi estreme
.
Ho provato a limitare la luminosita, il contasto, il colore, il gamma... ma nulla. Mi manca solo di armeggiare con il service menu e fare un danno peggiore
Ho letto che è una cosa molto soggettiva e questo vorrebbe dire che non ci si può far nulla...
A me questa tv piace tantissimo ma talvolta a causa di questo difetto/non difetto la butterei dal balcone
p.s. una volta entrati nel menu di servizio... come se ne esce (non sono ancora entrato ma vorrei sapere in anticipo anche come uscirne
) )?
Ho provato a limitare la luminosita, il contasto, il colore, il gamma... ma nulla. Mi manca solo di armeggiare con il service menu e fare un danno peggiore
Ho letto che è una cosa molto soggettiva e questo vorrebbe dire che non ci si può far nulla...
A me questa tv piace tantissimo ma talvolta a causa di questo difetto/non difetto la butterei dal balcone
p.s. una volta entrati nel menu di servizio... come se ne esce (non sono ancora entrato ma vorrei sapere in anticipo anche come uscirne
Ultima modifica: