Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma PNR per cosa stà? Più che altro lo chiedo perchè la visione del DTT nel mio G15 è un pò morbida anche alzando il valore della nitidezza.....Plasm-on ha detto:Il rodaggio è sulle 100 ore, cmq puoi modificare i settaggi, basta che eviti la modalita dinamica per ora, togli il PNR che rende l'immagine sfocata..........
puffo1978 ha detto:ho appena letto le dimensioni ufficiali del nuovo g20, e ci sono! 69,3 con il piedistallo. Andrò su quello!
adriano75 ha detto:Si, aggiornato alla 2.012, provenivo dalla 2.004..............
MusicoPino ha detto:Qualcuno sa che migliorie porta laversione del firmware 2012 o 2013 rispetto alla 2004?
Grazie
MusicoPino ha detto:Qualcuno sa che migliorie porta laversione del firmware 2012 o 2013....?
paz78 ha detto:Ho aggiornato ieri alla 2012 del sito francese. Migliorie visive non ne vedo, tantomeno variazioni del menù. Avevo capito (probabilmente male) che in questa versione c'era la modalita thx anche per il g15, invece rimane tutto invariato.![]()
mau741 ha detto:Che poi la modalità thx serve davvero a qualcosa? Premesso che usarla per vedere la tv normale non avrebbe senso... alla fine basterebbe un disco test thx (quello che si trova in tutte le edizioni di starwars ed indiana jones) per regolare la propria tv (durante la visione di bd e dvd) secondo le specifiche volute da lucas... o sbaglio?
malmo ha detto:quali formati video si possono leggere per mezzo della Lan ? Gli mkv via Lan li legge?
nraider ha detto:Salve, ho acquistato il 42g15 circa 10 gg. fa e da un paio di giorni mi capita una cosa strana: a tv accesa a volte praticamente si spegne (la luce però rimane verde) e si riaccende subito. è capitato a qualcuno?