[Panasonic G15] 42" - QUALITA', BRUCIATURE (?), SETTAGGI

informazione Plasm-on

Plasm-mo
ti dovevo ringraziare per le informazioni che mi avevi dato
sul collegamento DLNA tutto OK grazie

A chi chiedeva se ricomprerei il mio P42g15 a distanza da quasi un mese dall'acquisto rispondo: SI...unico rammarico non aver preso il 46".
Mi sono pentito di aver ascoltato mia moglie...il 46 sarebbe stato perfetto.

depmas ha detto:
Mi sono pentito di aver ascoltato mia moglie...il 46 sarebbe stato perfetto.

a dar retta alle mogli :cry:
io ho il 42 perché lo tengo in cameretta e lo guardo da 2-2,5 metri di distanza, se lo avessi voluto mettere in sala avrei di sicuro preso il 46 o il 50.

certo che è strano! era nel n° di novembre di AF digitale come tv di punta a 1299€ (listino); da poco però una grande catena lo vende a circa il 30% in meno ... veramente strano! anche perchè era l'S10/U10 che entrava nel perimetro dell'offerta sky ... chissà il perchè di certe scelte ... era + logico scontare il G10!

g15

dato ke dopo 5gg di utilizzo non trovo difetti a questo sutpendo esemplare g15 , faccio una domandina semplice semplice:

ma il tasto on/off illuminato non vi da fastidio durante la visione? ma sopratutto esiste un modo x spegnerlo? :cry:

ciao ciao :D

paparomeo78 ha detto:
ma il tasto on/off illuminato non vi da fastidio durante la visione? ma sopratutto esiste un modo x spegnerlo? :cry:

ciao ciao :D

Parli del led rosso sul tv? Se è quello, no ma puoi risolvere appoggiandoci su un pezzettino di cartoncino, attento solo a non coprire i sensori Ir e quello per la regolazione della luminosita'.

tasto luminoso on off

Plasm-on ha detto:
Parli del led rosso sul tv? Se è quello, no ma puoi risolvere appoggiandoci su un pezzettino di cartoncino, attento solo a non coprire i sensori Ir e quello per la regolazione della luminosita'.
ciao plasm...... :D :D

non il led rosso ma la luce blu/verde proprio dentro il tasto on/off.............!

quando guardo la tele al buoio da veramente fastidio :cry: :ciapet:

Ultima modifica:
Ti riferisci al led blu della SD card credo, si c'è il modo di spegnerlo. Entra nel menu funzioni, altre impostazioni, Led scheda SD e scegli off.

Grazie a tutti per le risposte... ho visto che siete tutti entusiasti... quindi mi sono deciso... andrò di g15 :D ! Ora mi resta solo il problema ... 42 o 46?!? Devo controllare un po' i costi :cool:

Decodificatore Dts

Tra i vari loghi presenti sull'etichetta c'è ne una che dichiara DTS OUT. Qualcuno mi sa spiegare cosa significa ? Dopo 15 giorni sono entusiasta di questo gioiello.

rperazz ha detto:
Tra i vari loghi presenti sull'etichetta c'è ne una che dichiara DTS OUT. Qualcuno mi sa spiegare cosa significa ?.

Significa che se una tv decidesse di trasmettere in DTS dall'uscita ottica del tv avresti il DTS da mandare all'home theater. Al momento io ho trovato solo 2 emittenti che trasmettono con il Dolby Digital pero' che sono Can5 HD ed Italia1 HD, mai visto DTS su alcuna trasmissione.

dubbio v10 42 o g15 46

salve a tutti,vorrei un consiglio tra il v10 da 42,oppure ilg15 da 46.distanza di visione 3m.visione 50% segnale sd,50% mediaset premium,ognitanto dvd e bluray.non so se priviligiare la qualità del v10 anche se con il solo 42,oppure il taglio più grande però con la serie G.grazie a tutti e complimenti al forum.

Scusate la mia ignoranza, il g15 ha la predisposizione per la cam del dtt giusto? Se io acquistassi la cam per il panasonic posso vedere anche i canali hd? Inoltre se avessi un media recorder è possibile registrare su di esso le trasmissioni del dtt??
Grazie ancora.
Cristian

Forse oggi prenderò questo gioiellino...:eek: Volevo chiedere a chi di voi lo possiede già, quali accorgimenti avete preso per fare il famoso "rodaggio", per quanto tempo e se ci sono altre cose da fare o sopratutto....da non fare! :D
grazie

Plasm-on ha detto:
Io prenderei il 46 anche perche le caratteristiche che ha in piu la serie V le useresti poco visto che non guardi molti blu ray.

Per quanto riguarda la visione di segnale sd (nella mia zona ricevo molto bene)cosa mi sai dire per quanto riguarda il G15?vedendo la prova comparativa su digital versus mi sembrava migliore il V10.Un altra cosa,nei cc,sembrano snobbare la serie G,dicono che sono nettamente inferiori,e nella mia zona(padova)faccio fatica a trovarne in mostra.Ringrazio Plasm-on,e chi mi volesse rispondere.