Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
depmas ha detto:Mi sono pentito di aver ascoltato mia moglie...il 46 sarebbe stato perfetto.
paparomeo78 ha detto:ma il tasto on/off illuminato non vi da fastidio durante la visione? ma sopratutto esiste un modo x spegnerlo?![]()
ciao ciao![]()
ciao plasm......Plasm-on ha detto:Parli del led rosso sul tv? Se è quello, no ma puoi risolvere appoggiandoci su un pezzettino di cartoncino, attento solo a non coprire i sensori Ir e quello per la regolazione della luminosita'.
rperazz ha detto:Tra i vari loghi presenti sull'etichetta c'è ne una che dichiara DTS OUT. Qualcuno mi sa spiegare cosa significa ?.
se ti riferisci alle partite mediaset premium hd no , quelle le puoi vedere solo con decoder esterno hd.snuffles23 ha detto:Se io acquistassi la cam per il panasonic posso vedere anche i canali hd?
Plasm-on ha detto:Io prenderei il 46 anche perche le caratteristiche che ha in piu la serie V le useresti poco visto che non guardi molti blu ray.