Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
depmas ha detto:Mi sono pentito di aver ascoltato mia moglie...il 46 sarebbe stato perfetto.
paparomeo78 ha detto:ma il tasto on/off illuminato non vi da fastidio durante la visione? ma sopratutto esiste un modo x spegnerlo?![]()
ciao ciao![]()
ciao plasm......Plasm-on ha detto:Parli del led rosso sul tv? Se è quello, no ma puoi risolvere appoggiandoci su un pezzettino di cartoncino, attento solo a non coprire i sensori Ir e quello per la regolazione della luminosita'.
rperazz ha detto:Tra i vari loghi presenti sull'etichetta c'è ne una che dichiara DTS OUT. Qualcuno mi sa spiegare cosa significa ?.
se ti riferisci alle partite mediaset premium hd no , quelle le puoi vedere solo con decoder esterno hd.snuffles23 ha detto:Se io acquistassi la cam per il panasonic posso vedere anche i canali hd?
Plasm-on ha detto:Io prenderei il 46 anche perche le caratteristiche che ha in piu la serie V le useresti poco visto che non guardi molti blu ray.