[Panasonic G15] 42" - QUALITA', BRUCIATURE (?), SETTAGGI

Plasm-on ha detto:
I file audio non li legge il tv è specificato chiaramente nel manuale. Per quanto riguarda l'audio del filmato prova a ricodificarlo con un diverso codec audio, alcuni non sono compatibili col tv è successo anche a me.
Saluti
ok, grazie mille x il chiarimento...quindi nn vi è modo di far riprodurre i file audio al tv e magari sentirli tramite i diffusori dell'home vero?!!

visualizzare avchd su sdhc

installare i seguenti programmi:

ffdshow-rev2639_20090127_clsid.exe
AviSynth_090927.exe
MatroskaSplitter.exe
multiAVCHD_3.0.exe

aprire multiavchd 3.0 (build 728) ed

impostare il programma nel seguente modo:

in IMPOSTAZIONI: lasciare di default ed

impostare la lingua italian

in subtitles&audio: come default con la

spunta su downmix a stereo per modalità

viera

in autore: come default con la spunta su

formato tv PAL

Trascinare il video da convertire (es.

nomefile.m2ts o mts).
nel pannello di mavchd.

in media: selezionare aggiusta tutti e qui

impostare destination media su usb/sdhc

dal valore desiderato (o altro formato che

interessa.
lasciare quality/speed hard subtitles come

default e spuntare change frame.
nel pannello principale selezionare la

path destinazione (dove prelevare il video

che in seguito si copia nella sdhc con

struttura x:\PRIVATE\AVCHD\ )

quindi premere avvia.

nel pannello che si apre cliccare su viera

(pal) ebuona fortuna per un video di 3

minuti sono passati 30 minuti ma ne è

valsa la pena

raga dal basso della mi ignoranza perche non vedo i canali come italia uno canale 5 ecc? ho appena acceso la il g15 per la prima volta ho scelto italia ed ha fatto la sintonizzazione dei canali ma mi sono usciti solo canali codificati e qualche canale privato ed un reta4 +1. Come mai dove ho sbagliato? e soprattutto come rimediare?

Okay risolto ri aggiornando per un attimo paura allo stato puro. Solo una cosa quando accendo e spengo il tv fa uno strano rumore tipo "tic" lo fa anche a voi è normale?

... finalmente ...

è arrivato!
dopo la delusione del primo, recapitatomi distrutto da Bartolini, finalmente ho il mio G15!
è spettacolareee!!!
ho già messo in pratica alcuni dei suggerimenti trovati qui
ho controllato le ore di utilizzo x verificare che non venisse da qualche negozio
ho selezionato Germania per vedere, con un partitore di segnale, anche il satellite oltre Sky
per ora sono arcicontento ed estremamente soddisfatto!
un saluto e un ringraziamento a tutti voi
Jul
:) :) :) :) :)

dado86 ha detto:
ragazzi ma per vedere gli mkv??da twonky vede il file ma non lo riproduce..come posso fare??

Purtroppo non si può :(
Mi piacerebbe tanto essere smentito,......ma non c'è possibilità, occorre munirsi di un apparecchio esterno.

Ciao, rispondo per chi non ha ben capito cosa volesse intendere la procedura da me descritta....in pratica se avete dei filmati in alta definizione (quelli con estensione .m2ts o .mts) possono essere codificati nella struttura che il nostro bel G15 possa visualizzarli una volta inseriti tramite una secure digital (SDHC) nell' apposito slot.
spero di essere stato più chiaro.
un saluto

Plasm-on ha detto:
Devi resettarlo alla configurazione iniziale e da li rifai tutta l'installazione come Germania.

Come posso fare ciò? e facendolo cosa ho in più? non mi è ben chiaro i canali satellitari oltre a i soliti canali italiani? grazie ancora

Menu, impostazioni, altre impostazioni, impostazioni originali. Se scegli Germania ti funziona il ricevitore sat del tv se scegli Italia no.

birorax1 ha detto:
in pratica se avete dei filmati in alta definizione (quelli con estensione .m2ts o .mts) possono essere codificati nella struttura che il nostro bel G15 possa visualizzarli una volta inseriti tramite una secure digital (SDHC) nell' apposito slot.
spero di essere stato più chiaro.
un saluto

Scusami in pratica in quale formato si trasformano con questa procedura?
Che estensione hanno poi?
Grazie.